Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rendering Lancia Thema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Rendering Lancia Thema

    Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
    Rendering Lancia Thema con la versione Station Wagon:

    http://fiatgroup.forumfree.net/?t=37262384


    A me sinceramente piace...
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #12
      Re: Rendering Lancia Thema

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      Bella Cagata
      Il solito copione...Su bella cagata io ho il TM!
      La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
      Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Rendering Lancia Thema

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        a me non dispiace... sembra un'ammiraglia sul serio...
        l'anteriore non e' niente male, sicuramente meglio della thesis...
        il posteriore purtroppo si porta dietro gli stilemi attuali lancia, ma tutto sommato non e' malvagia.

        sicuramente e' piu' onesta questa come thema, che non quell'aborto che hanno chiamato croma... sempre tenendo a mente la "storia"..
        quoto......solo la berlina nn miconvince tanto al posteriore
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #14
          Re: Rendering Lancia Thema

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          a me non dispiace... sembra un'ammiraglia sul serio...
          l'anteriore non e' niente male, sicuramente meglio della thesis...
          il posteriore purtroppo si porta dietro gli stilemi attuali lancia, ma tutto sommato non e' malvagia.

          sicuramente e' piu' onesta questa come thema, che non quell'aborto che hanno chiamato croma... sempre tenendo a mente la "storia"..
          Condivido in pieno,sembra una bella interpretazione della vecchia Thema con i moderni canoni stilistici...niente male
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #15
            Re: Rendering Lancia Thema

            Bella mi piace
            davanti ha qualche cosa della estoque??????
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #16
              Re: Rendering Lancia Thema

              Secondo me qualunque cosa si inventino (costosa) oramai con la bruttezza della nuova lancia delta si sono schiumati anche i pochi "fedeli" che aspettavano da anni il remake della delta ....... dovrebbero svenderla questa nuova thema (che non centra una mazza come linea della precedente e quindi preclude pure i "fan" della vecchia thema) e non mi pare che abbiano intenzione di svendere niente........se 1 + 1 = 2 sarà naltro flop ...

              Commenta


              • #17
                Re: Rendering Lancia Thema




                - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                Commenta


                • #18
                  Re: Rendering Lancia Thema

                  Brutta non è, ma non ha venduto la thesis perchè dovrebbe vendere questa, visto che lo sitle complessivo delle linee(stesso stile un po' pesante) è praticamente lo stesso?
                  C4 CLUBClicca!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Rendering Lancia Thema

                    Molto ma mooooooooooolto meglio della Thesis...peccato che in quelle foto la station wagon sia + carina al posteriore della berlina...però in generale a me piace!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Rendering Lancia Thema

                      Molto bello il frontale, ma il retro è un cazzotto in un occhio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X