Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sigla " JDM " ..cosa vuol dire ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: La sigla " JDM " ..cosa vuol dire ??

    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    cambia avatar la sky la fa la nissan nn la honda manco questo sai...
    fasto e Furio miete nuove vittime...Lo sai che alla 1 serie la Golf con la coda era un missile? Ma che ne sai te...
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

    Commenta


    • #32
      Re: La sigla " JDM " ..cosa vuol dire ??

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      ma a me veramente aveva detto che era di suo zio...
      l'avevo letto anch'io


      ma ho un dubbio sull'esistenza di questa R32...

      Commenta


      • #33
        Re: La sigla " JDM " ..cosa vuol dire ??

        vabbè può darsi comunque, alla fine non ha quotazioni proibitive... se ci stanno diciannovenni con il ferrari etc...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #34
          Re: La sigla " JDM " ..cosa vuol dire ??

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          vabbè può darsi comunque, alla fine non ha quotazioni proibitive... se ci stanno diciannovenni con il ferrari etc...
          beh il problema è soprattutto nel prendersi la briga di importarla ma ne ho viste diverse sui 8'000/10'000 euro, è sempre un'auto con 20 anni (le prime del '89 son passate storiche? perchè se così fosse non sarebbe una brutta idea...)

          Commenta


          • #35
            Re: La sigla " JDM " ..cosa vuol dire ??

            potrebbe in teoria essere l ex mia...ma ora è in un officina di brescia...
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

            Commenta


            • #36
              Re: La sigla " JDM " ..cosa vuol dire ??

              alla fine è uno scassone di 20 anni fa, cosa siete polemici...





              ah cmq JDM sono IO!

              Commenta


              • #37
                Re: La sigla " JDM " ..cosa vuol dire ??

                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio


                Lo so io, lo so io!!!

                W la foca! (e che dio la benedoca)

                Giusto?? Lo dicono gli ambientalisti



                Mi sembra che sia JDM un componente per auto jappo....destina al solo mercato jappo. Cioè non distribuito oltre i loro confini. Quindi se lo vuoi lo compri direttamente dalla japponia
                E i volanti NARDI?
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #38
                  Re: La sigla " JDM " ..cosa vuol dire ??

                  Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                  alla fine è uno scassone di 20 anni fa, cosa siete polemici...





                  ah cmq JDM sono IO!
                  dillo che i giappo ti hanno copiato il nickname. io gli farei causa chiedendo risarcimenti per il copyright.
                  "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                  Commenta


                  • #39
                    Re: La sigla " JDM " ..cosa vuol dire ??

                    Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                    anche perche 5 mesi stava chiedendo info per comprare un punto 55...
                    LOL

                    Originariamente inviato da garrett89 Visualizza il messaggio
                    si infatti l'ho comprata . Beh ..io guarda ti sfido a guidare una Skyline da 420cv ogni santo giorno in città !!!!
                    guarda, mandami qualche foto di quel mostro, è una delle auto più belle e "maleducate-ignoranti" esistenti al mondo, arte su 4 ruote, mandami qualche fotuzza, mi faresti contento.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: La sigla " JDM " ..cosa vuol dire ??

                      Jente Di Merda
                      col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                      "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                      allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                      fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X