Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche su base Golf?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Porsche su base Golf?

    Ad ogni modo, purismi vari a parte (anche se io sono uno di quelli che vede nelle porsche solo i vari modelli 911) porsce è una casa che comunque sia ha sempre venduto un sacco di automobili.
    Non sarà una casa di nicchia come ferrari o lamborghini che producono meno di 10'000 modelli l'anno, però è sicuro che se producono un modello lo faranno con il loro stile.
    Sicuramente anche questo modello farà la sua carriera come lo ha fatto a sua volta il cayenne, il primo suv di produzione sportiva, o come il cayenne diesel, che vedo come un mezzo che avrà un suo futuro, magari nelle sue future evoluzioni.
    Porsche cercherà sicuramente un buon compromesso tra un mezzo sportivo dalle basse emissioni ma anche con una qualità ed una manifattura inconfondibili.
    Ovviamente questo a discapito del prezzo, cosa che credo sia secondaria in quanto se la porsche produce un modello di una certa entità credo che sia sicuro che almeno un migliaio di esemplari lo venderà (per parlare di piccole cifre).
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #82
      Re: Porsche su base Golf?

      Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Guardate e giudicate voi...io ci sono rimasto male

      http://www.autoblog.it/post/18550/po...k-su-base-golf

      Commenta

      Sto operando...
      X