Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri su 2 auto mito - 308

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Pareri su 2 auto mito - 308

    Hai pensato di prenderei n considerazione la nuova Megane, magari il coupè? E' una delle poche macchine nuove che mi piacciono discretamente, e dovrebbe costare pressappoco quanto una Mito o 308.
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

    Commenta


    • #32
      Re: Pareri su 2 auto mito - 308

      308...molto bella e aggressiva come linea...
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #33
        Re: Pareri su 2 auto mito - 308

        Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
        perchè non bravo...costa quasi come una mito e penso facciano più sconto

        sta sui 22000 la 150cv ..con sconto penso sui 18-19000...
        anceh quella l'avevo vista, poi non mi è andato giuche volevano 90 euro x il ruotino, di serie danno la bomboletta, 230 x i finestrini dietro elettrici (siamo nel 2009, almeno li potevano mettere di serie), e altri 600 x il cruse control.....
        quando peugeot dava tutto questo di serie
        l'allestimento della bravo in questione era la versione sport 1.4 150 cv

        poi circa un mesetto e mezzo fa arriva una mia amica che suo padre ha comprato la bravo e me la fa provare, ho notato che dal vetro dietro non si vede una mazza proprio, come interni niente da dire, confort e tutto ok,

        il discorso bravo mito come prezzo non fa una piega ecco perchè sono indeciso se andre su un seg b o un seg c, perchè con 20 mila poto a casa un seg c
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #34
          Re: Pareri su 2 auto mito - 308

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          C' entrano + armi nel portabagli?


          Onestamente non prenderei nessuna delle 2 per 20.000 euro, sono troppi e offrono troppo poco, mi orienterei su altro. Nel caso però fra queste 2 prefersico nettamente la Mito.
          l'importante è fare entrare un vulcan in macchina

          tipo?
          Ultima modifica di Dark Ronin; 04-03-2009, 20:25.
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

          Commenta


          • #35
            Re: Pareri su 2 auto mito - 308

            Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
            la mi.to è simpatica e sfiziosa però è una macchinetta.
            la 308 invece è più spaziosa e versatile ma non mi piace x niente, non ha appeal ne sportivo ne elegante.
            Tra le due elencate Mi.to, però prenderei in considerazione anche la Bravo che in allestimento sport è carina e credo facciano più sconto.
            EDIT: ho dato un'occhiata su autoscout e ci sono già scirocco nuove o aziednali scontate a circa 20-21.000 euro. ce ne è una 160cv bianca con 4.000 km a 20.000 euro.
            Vai di scirocco, è più macchina della mi.to e molto più sportiva della 308

            ok grazie, provero a dare un occhiata su quel sito
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #36
              Re: Pareri su 2 auto mito - 308

              Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
              In questo momento di crisi si dovrebbe preferire l'italiano
              Eccone un altro che se non è italiano non è Resing.....

              Commenta


              • #37
                Re: Pareri su 2 auto mito - 308

                Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                anceh quella l'avevo vista, poi non mi è andato giuche volevano 90 euro x il ruotino, di serie danno la bomboletta, 230 x i finestrini dietro elettrici (siamo nel 2009, almeno li potevano mettere di serie), e altri 600 x il cruse control.....
                quando peugeot dava tutto questo di serie
                l'allestimento della bravo in questione era la versione sport 1.4 150 cv

                poi circa un mesetto e mezzo fa arriva una mia amica che suo padre ha comprato la bravo e me la fa provare, ho notato che dal vetro dietro non si vede una mazza proprio, come interni niente da dire, confort e tutto ok,

                il discorso bravo mito come prezzo non fa una piega ecco perchè sono indeciso se andre su un seg b o un seg c, perchè con 20 mila poto a casa un seg c
                Dipende dall'uso ke ne fai....se carichi molto...o poco
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #38
                  Re: Pareri su 2 auto mito - 308

                  Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  Quoto enri con il fattore bravo


                  E a una G punto nn c'hai pensato? A me non piace molto ma la preferisco gia alla MITO
                  g punto no, sono salito, preventivata e tutto pero non mi piace la plancia e altre cose nel complesso
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Pareri su 2 auto mito - 308

                    Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
                    paragonare la 308 con 2 peugeot di motli anni prima è proprio furbo eh

                    come dire "la g punto fa schifo perchè ho provato la 126 bis"

                    LOAL


                    parlando di golf VI c'è pure il 1.6 sui 18 mila però nn so se ti va bene quel motore, a me si.
                    il golf nuovo non mi piace, preferivo quello vecchio come linee, però anche li non è quello che avrei vooluto come prossima auto


                    x il discorso megane mi informo e vedo sul sito renault a quanto la fanno e che cosa danno
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Pareri su 2 auto mito - 308

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Dipende dall'uso ke ne fai....se carichi molto...o poco
                      caricare molto no, nella car di adessoho tutto il bagagliao occupato dall'impianto stereo, mannaggia quando l'ho fatto se mettevo solo il sub recuperavo + di mezz bagagliaio

                      prevalentemente la car la uso in 2 quando andiamo al lavoro, lavoro con il vecchio e andiamo e torniamo insieme a volte, quando esco con la ragazza, senza perchè x quello ci sono altri posti, e poi al sabato e altre volte quando esco con gli amici, ma anche li il discorso di caricare persone ditro è relativo in quanto capita si e no una volta alla settimana
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X