Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio auto

    una bella clio rs e stai attento col piede x i consumi.

    Ciao
    partecipa anche tu alla FantaSBK

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio auto

      Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
      Della VTS so dirti che rispetto alla SSS ha meno motore ma "piu assetto". O per meglio dire, la Swift ha il culo piu ballerino e questa la rende si piu divertente, ma anche un secondo piu lenta in pista (presente la 106? ecco non a quei livelli, ma rende l'idea). Mi pare che la nuova abbia i controlli non disinseribili
      ecco io mi basavo un po su macchine tipo 106 e saxo per i lconfronto con i 1.6...solo che sono troppo old per me...il vts quindi ha meno motore della swift...bene interessante...la swift come qualità interni e materiale in generale com'è??? consumi???
      grazie ancora
      Ultima modifica di klaro; 04-03-2009, 19:40.

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio auto

        Originariamente inviato da klaro Visualizza il messaggio
        ecco io mi basavo un po su macchine tipo 106 e saxo per i lconfronto con i 1.6...solo che sono troppo old per me...il vts quindi ha meno motore della swift...bene interessante...la swift come qualità interni e materiale in generale com'è??? consumi???
        grazie ancora
        La Swift come interni è al di sopra delle rivali dirette, quindi Twingo e C2. La qualità è buona ma niente di che quindi qualche scricchiolio salterà fuori sicuramente ma è poca roba, il motore copre comunque qualsiasi cosa . Inoltre il disegno è moderno ma non azzardato, quindi non stanca e ti ci ritrovi familiare subito . Sedili ampi, contenitivi e comodi (non memorizzano la posizione), plastiche forse troppo rigide e tutto quello che serve e non risulta superfluo di serie. Spazio per essere una 3 porte c'è ne tanto sia per te che per i passeggeri posteriori, anche alti . Ora stacco torno stasera tardi, ciauz!

        Edit: ah dimenticavo, le finiture hanno chicche piacevoli come le cuciture in rosso e il volante a 3 razze simil alluminio (optional ne trovi un altro ancora piu ganzo)
        Ultima modifica di DNA_Destroyer; 04-03-2009, 19:52.

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio auto

          grazie anche della tua "recensione" mi manca l'info sui consumi però...sto rivaltando anche la swift...che dilemmi...polo nessuno sa niente???
          e una grande punto abarth come la vedete???
          Ultima modifica di klaro; 04-03-2009, 20:23.

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio auto

            uppete!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio auto

              Originariamente inviato da klaro Visualizza il messaggio
              ecco io mi basavo un po su macchine tipo 106 e saxo per i lconfronto con i 1.6...solo che sono troppo old per me...il vts quindi ha meno motore della swift...bene interessante...la swift come qualità interni e materiale in generale com'è??? consumi???
              grazie ancora
              Non penso sia tanto come dire....vero. Le Citroen sportive si sono sempre fatte rispettare...e che io sappia anche la C 2 viaggia. Sicuramente la Swift è una buona macchina, ma non viaggia più di una vts...nemmeno di motore.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio auto

                ricapitolando...per quanto riguarda le 1.6...c2 è + incisiva della swift...ma twingo rs...sta davanti a tutte e 2 o sbaglio???

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio auto

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Non penso sia tanto come dire....vero. Le Citroen sportive si sono sempre fatte rispettare...e che io sappia anche la C 2 viaggia. Sicuramente la Swift è una buona macchina, ma non viaggia più di una vts...nemmeno di motore.
                  Non voglio deluderti, ma insisto che a meno non si tratti delle prime VTS "stappate" (non ricordo, mi pare euro 3), le nuove euro 4 hanno meno spunto della Swift. Con uno 0-100 di 9.3 secondi abbondanti contro 8,5 scarsi della swift, entrambi con rapporti corti. Provato e riprovato, ovviamente strada chiusa
                  Ultima modifica di DNA_Destroyer; 05-03-2009, 14:59.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio auto

                    YouTube - Comparatif Twingo RS - Swift Sport - C2 VTS

                    Il succo è che la swift risulta la piu scattante, divertente e "giocosa" in pista

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio auto

                      io ho una c2 vts €3 (quindi piu stappata della nuova €4)
                      posso dirti che come acelerazione e ripresa è piu che buona..anche come reattività.. i difetti piu rilevanti sono :

                      -Scricchiola tutta.. è parecchio rigida e questo piano piano fa scricchiolare praticamente tutto.. esistonod elle guide cmq su dove metere dei feltrini per fare che scricchioli mooolto meno..

                      -RUMORE Scarico/Motore In autostrada rimane alta di giri.. la VTS ha le marce piu corte di tutte le altre rivali (500,twingo,suzuki ecc ..) in autostrada a 130 siamo a 4700 giri..(ha però di PRO il limitatore a 7400 giri circa.. quindi piu alto delle rivali) e se vuoi stare alto di giri per un po' di tempo.. sappi che oltre i 5500 giri la macchina inizia a sibilare sempre piu forte dallo scarico.. (è proprio una risonanza particolare che fa lo scarico..sembra quasi il rumore di una turbina..)

                      - Ha un vuoto a 2950 giri precisi.. che è dato dalla prticolare conformazione degli alberi a camme.. e che a volte diventa fastidioso.. ma se ci si fa l'abitudine si impara a evitarlo..

                      consumi bhe.. io in SOLO città e quindi in mezzo al traffico.. sto sui 12l/100km.. andando piano.. sono riuscito a fargli tenere i 9,7l/100km (sempre in città)
                      ecco la prova.. :



                      cmq io ho scelto la VTS un po' per il fatto estetico.. un po' per il fatto che provandola mi è piaciuta di piu come sensazioni.. avendole provate entrambe come motore non ci vedo quasi nessuna differenza..
                      ah il sistema esp/TCS della VTS l'ho trovato migliore di quello che monta la suzuki.. non so la twingo visto che non l'ho mai provato.. ma sulla swift era piuttosto invadente.. (anche se disattivabile sia su vts che su swift)
                      Ultima modifica di Lacym; 05-03-2009, 14:54.
                      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X