Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi, ma le strade della vostra città come sono messe?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Eemm x me ha risposto già racerx !!!!!!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #22
      ah ah a la spezia è una scosa schifosa.........
      le strade sono vecchie screpolate e piene di buche e tombini profondi 10 cm..... ma il nostro sindaco costruisce le fontane, mette i dossi artf... e quando ridà l'asflato??? ci mette delle pezze che durano si e no una settimana.... per nn parlare del nostro assesore al traffico che è senza patente..... AH AH AH... voglio andare a vivere a montecarlo
      MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
      GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
      MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae

      Commenta


      • #23
        ieri sera ho preso una buca..ma che buca, uncratere hai 50 all'ora..

        penso che la bestemmia che ho tirato, col finestrino aperto, l'abbiano sentita fino in comune...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #24
          qui è uno schifo... non tutte le strade, ma in generale...
          C'è una curva dove il cemento è logorato, passarci in moto è anke pericoloso...

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
            uno schifo allucinante.tra passaggi a livello,voragini,strade distrutte perchè stanno creando nuovi quartieri,la situazione è micidiale.l'unica fortuna è che,appena fuori città,ci sono delle strade veramente sfiziose con delle curvette al bacio.molte volte,faccio il giro lungo per tornare a casa (visto che distano si e no 3 mi dalla città) e mi rifaccio la bocca dopo km passati a fare bunji jumping per il centro
            Concordo che fanno schifo. tranne qualche rara eccezzione,scavano e poi "rattoppano"sempre,tombini che ci cadi dentro....
            THE PASSION WILL NEVER END...
            ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
            R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

            Commenta


            • #26
              pensate ke io ho beccato un megabuca a 80km/h con la mia auto, cioè nn con una jeep... beh erano lavori in corso NON SEGNALATI! Ero così incazzato ke volevo andar in comune x denunciarli e farmi pagare gli eventuali danni
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Lorenz
                pensate ke io ho beccato un megabuca a 80km/h con la mia auto, cioè nn con una jeep... beh erano lavori in corso NON SEGNALATI! Ero così incazzato ke volevo andar in comune x denunciarli e farmi pagare gli eventuali danni
                E perchè non l'hai fatto? Guarda che ti rimborsano i danni all'auto se la buca è alta + di 7 cm (se non sbaglio)
                BMW 318Ci 143cv Eletta
                BMW 320d 150cv 6m Futura

                Alpine CDA 7894 RB
                Boston PRO 6.5
                Boston PRO 12.5 LF
                Steg K24
                Steg QM 310.2

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da RacerX


                  E perchè non l'hai fatto? Guarda che ti rimborsano i danni all'auto se la buca è alta + di 7 cm (se non sbaglio)
                  ... ma dai? Azz... ormai l'han già ricoperta... E poi in teoria sarei dovuto andare subito dopo, ma erano le 2 di notte....

                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

                  Commenta


                  • #29
                    Ma, qui dalle mie parti (tra brescia, cremona e mantova) le strade non sono male. Sul bresciano sono tutti stradoni quindi lisci e dritti, sul cremonese strade tutte curve divretentissime con un buon asfalto, anche se quando il graturco è maturo non si vede un cavolo e bisogna stare attenti ai trattori dietro le curve. Sul mantovano la situazione invece è notevolmente peggiore con buche di 10 cm e strade riasfaltate senza livellare i tombini che diventano burroni. Quando avevo ancora l'SR passando da casaroldo ne ho presa una profondissima a paletta, eravamo su in due e a momenti ci rialtavamo! Non vi dico la botta al fondoschiena!! Ad Asola c'è una strada che è stata rotta e rattoppata continuamente per 5 anni, sembrava di fare trial!
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Marckus


                      Concordo che fanno schifo. tranne qualche rara eccezzione,scavano e poi "rattoppano"sempre,tombini che ci cadi dentro....
                      in un altro caso,ho potuto osservare il contrario. hanno riasfaltato una strada tutta dissestata dopo un b el po di anni.e in mezzo ae essa,c'è un sentiero a slalom fatto dai vari tombini che emergono dall'asfalto.e non è l'unica.il tragitto che faccio per tornre a casa è tutto cosi.quindi,le traiettorie,anziche farle in base alle curve,le faccio in base agli ostacoli
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                      PRISCILLA fun club – member n°11
                      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X