Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanto per non dimenticardi di lui.. il ring e la abarth essesse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Tanto per non dimenticardi di lui.. il ring e la abarth essesse

    se sei tanto bravo alla guida ....... stakki tutto
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: Tanto per non dimenticardi di lui.. il ring e la abarth essesse

      Un risultato molto deludente....la "FIATTATA" l'hanno fatta anche su quest'auto....speriamo nn si ripetano sulla Mito GTA....
      Cmq concepire un'auto che abbia un' "indole" sportiva con l' ESP impossibile da disinserire e' una roba pazzesca...come si fa a fare certe stronzate ancora nn mi capacito.....anche perche' come auto fra motore - sospensioni - impianto frenante e anche interni nn gli era venuta affatto male....bah

      Commenta


      • #23
        Re: Tanto per non dimenticardi di lui.. il ring e la abarth essesse

        Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        ahahahahahahaahha

        no è vero cmq, c'è da stringere la mano al topo gigio ke ha detto:

        "ma si cazzo, lasciamolo fisso l'esp, tanto la compreran solo dei neopatentati ke non san fare a guidare, sa mai ke ci diano la colpa se si schiantano... oh xò è abarth... uguale sportività pura..."

        Si il problema è che neanche i piloti delle riviste riescono a fare tempi almeno decenti..

        Commenta


        • #24
          Re: Tanto per non dimenticardi di lui.. il ring e la abarth essesse

          la Fiattata non vola di culo sul dritto ....... per mancanza di qualcosa .......
          ma per piacere
          PS tu al Ring in quanto giri ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: Tanto per non dimenticardi di lui.. il ring e la abarth essesse

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            la Fiattata non vola di culo sul dritto ....... per mancanza di qualcosa .......
            ma per piacere
            PS tu al Ring in quanto giri ?
            Si peppe.83 hai ragione te e tutti sbagliano... li puoi perdonare... sono dei poveri 'gnuranti..


            io al ring giro in un 2-3 secondi e su un piede



            (e per te metto anche il tutù )
            Ultima modifica di Throttle_Bodies; 05-03-2009, 20:40.

            Commenta


            • #26
              Re: Tanto per non dimenticardi di lui.. il ring e la abarth essesse

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              la Fiattata non vola di culo sul dritto ....... per mancanza di qualcosa .......
              ma per piacere
              PS tu al Ring in quanto giri ?
              Io sto cercando di dare un giudizio obiettivo...visto che l'auto l'ho avuta in prova per diversi giorni....e mi e' anche piaciuta e tu te ne esci con ste stronzate? Tutti con la coda di paglia qui?
              Io sono il primo ad ammettere i limiti e i difetti della mia auto...e quando una casa automobilistica fa certe stronzate e' con quella che me la prendo....non ti ho sminuito l'auto....ho evidenziato solo una negligenza da parte di FIAT che si e' resa palese dai risultati in pista.

              La mia auto nn vola sul dritto come nessuna TT....le prime serie senza alettone erano piu difficili da gestire a certe velocita' ma erano gli idioti che ci correvano senza conoscerla che ci si sono stampati....La successiva modifica costituita dall'alettone posteriore e dai bracci posteriori rinforzati era per far si che questi "piloti della domenica" campassero qualche anno in piu'
              Non so quanto giro al ring...mai stato e nn ci andrei a fare da tappo....ma sicuramente giro meglio di una abarth qualunque essa sia.

              Commenta


              • #27
                Re: Tanto per non dimenticardi di lui.. il ring e la abarth essesse

                ho risposto a te ...... perchè sei l'ennessimo che la pensa più o meno come altri Antifiat ......
                la Fiattata ????? perchè in pista con un professionista alla guida perde qualche secondo ?
                che sarebbe l' 1% circa degli acquirenti .......
                mentre portando l' esempio della tua , che era pericolosa anche per un vecchio che in autostrada viaggiava a 150 .......
                che sarebbe il 100% degli acquirenti .......
                bè ragioniamo meglio prima di sparare a zero ......
                non ce l' ho con te sia chiaro
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #28
                  Re: Tanto per non dimenticardi di lui.. il ring e la abarth essesse

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ho risposto a te ...... perchè sei l'ennessimo che la pensa più o meno come altri Antifiat ......
                  la Fiattata ????? perchè in pista con un professionista alla guida perde qualche secondo ?
                  che sarebbe l' 1% circa degli acquirenti .......
                  mentre portando l' esempio della tua , che era pericolosa anche per un vecchio che in autostrada viaggiava a 150 .......
                  che sarebbe il 100% degli acquirenti .......
                  bè ragioniamo meglio prima di sparare a zero ......
                  non ce l' ho con te sia chiaro
                  Non e' per i secondi in pista....che cmq nn sono nemmeno pochi....
                  La cosa che nn mi va giu' e' che se un giorno volessi farmi 2 tornanti come si deve nn potrei perche' mi subentrerebbe l'esp manco fosse la mamma che mi dice "VAI PIANO"! e' quello che mi da fastidio....
                  La TT pericolosa a 150 nn credo proprio.....si parla di velocita' superiori ai 210kmh quindi nn proprio da vecchietto e cmq questo "problema" fu risolto qualche mese dopo quindi nn vedo perche' ogni volta si debba tornare a questo discorso tra l'altro con molta disinformazione!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Tanto per non dimenticardi di lui.. il ring e la abarth essesse

                    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                    Non e' per i secondi in pista....che cmq nn sono nemmeno pochi....
                    La cosa che nn mi va giu' e' che se un giorno volessi farmi 2 tornanti come si deve nn potrei perche' mi subentrerebbe l'esp manco fosse la mamma che mi dice "VAI PIANO"! e' quello che mi da fastidio....
                    La TT pericolosa a 150 nn credo proprio.....si parla di velocita' superiori ai 210kmh quindi nn proprio da vecchietto e cmq questo "problema" fu risolto qualche mese dopo quindi nn vedo perche' ogni volta si debba tornare a questo discorso tra l'altro con molta disinformazione!
                    tranquillo adesso arriverà a dirti che è tarato talmente bene che non gli è mai entrato, che ti lascia fare quello che vuoi ecc ecc
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Tanto per non dimenticardi di lui.. il ring e la abarth essesse

                      hai ragione è un bidone con le ruote
                      e io me lo godo , voi continuate a chiacchierare
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X