annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: tana nano in europa : è la fine per le superutilitarie europee ?

io aspetto fiducioso, dato che per il 2011 probabilmente la twingo di mia madre si spegnerà per sempre, potrebbe essere una valida alternativa.

per quelli che dicono che si può utilizzare solo per la città: io con una picanto ho fatto napoli-nizza gia 3 volte (andata e ritorno) con a bordo quattro persone e sopra il porta bagagli!

EVITATE DI SPARARE CAXXTE
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
      per quelli che dicono che si può utilizzare solo per la città: io con una picanto ho fatto napoli-nizza gia 3 volte (andata e ritorno) con a bordo quattro persone e sopra il porta bagagli!

ma che vuol dire poi "si può utilizzare solo per la città" ?
      napoli-nizza puoi farlo pure in bicicletta, bisogna vedere come

considerando che una volta le famiglie andavano in vacanza con la 500 direi che è tutto fattibile volendo

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        ma che vuol dire poi "si può utilizzare solo per la città" ?
        napoli-nizza puoi farlo pure in bicicletta, bisogna vedere come

considerando che una volta le famiglie andavano in vacanza con la 500 direi che è tutto fattibile volendo
        il fatto è che ormai siamo abituati bene e se non abbiamo un salotto con le ruote non viaggiamo bene...
        sono io forse il primo a pensarla cosi... lo so è una brutta cosa ma è il risultato del progresso...
        una volta si moriva anche di raffreddore oggi non piu....
        e pensandola in questo modo, sia per el cose giuste, che per le cose sbagliate, si finisce a scartare tutte le variabili che non soddisfano al 200% lo stile di vita a cui siamo abituati.

Commenta

bella ma sto per regalare la Spark a mia moglie devo solo aspettare se fanno il motore turbo diesel tipo come la Picanto

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            io aspetto fiducioso, dato che per il 2011 probabilmente la twingo di mia madre si spegnerà per sempre, potrebbe essere una valida alternativa.

come hanno già detto dipende da "come" vuoi viaggiare, puoi fare pure Napoli-Oslo sui pattini....se ci arrivi

stesso discorso per queste auto: non hanno motore, per andare ad andature decenti consumano un fottio (in proporzione), sono scomode e molto poco sicure...non a caso vengono chiamate city-car, poi tu le puoi usare anche come fermacarte, mica te lo impedisce nessuno
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Io con la mia uno 45 prima serie dell'84 sono andato dappertutto . 0 optional manco l'accendisigari .....

Commenta

"Re: tana nano in europa :"

han trovato il maestro gnomo europeo di nascondino?
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  "Re: tana nano in europa :"

han trovato il maestro gnomo europeo di nascondino?
                  sò morto!

Commenta

Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
                    Io con la mia uno 45 prima serie dell'84 sono andato dappertutto . 0 optional manco l'accendisigari .....
                    appunto, anni 80...comodità pari a 0, qualità pessima, sicurezza inesistente, ovvio che ci si andava in giro, c'era solo quella robaccia, per fortuna i tempi sono cambiati

poi giustamente si realizzano ancora oggi auto low cost, ma ci sono low cost e low cost e sopratutto ambiti di utilizzo "principali"
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      appunto, anni 80...comodità pari a 0, qualità pessima, sicurezza inesistente, ovvio che ci si andava in giro, c'era solo quella robaccia, per fortuna i tempi sono cambiati

poi giustamente si realizzano ancora oggi auto low cost, ma ci sono low cost e low cost e sopratutto ambiti di utilizzo "principali"

con gli occhi di adesso si può dare un simile giudizio sulla uno ma per l'epoca era ottima

Commenta

Sto operando...
                      X