annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 gti Vs. Renault r5 gt turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Peugeot 205 gti Vs. Renault r5 gt turbo

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    pure per me , in strada sicuramente........e pur avendo imparato a guidare e correre senza ora nn ne farei a meno per strada..........

un'auto del genere senza abs nn è per tutti......nn pensi?
    sicuro poi per poter controllare benissimo tutti i comportamenti di una determinata auto senza controlli e abs bisogna essere dei piloti molto esperti , comunque per tex sarebbe meglio una clio 1,8, 206 rc, saxo vts

Commenta

Tra le 2 preferisco la 205. Ce l'aveva un mio amico e non andava affatto male.
      La Renault 5 ce l'aveva un altro ragazzo che conosco e devo dire che andava molto anche la sua ma tra le curve mi sembrava un pelo meglio la GTI.

Tutto questo IMHO
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

la clio 1.8 l'avrei già presa se solo, come ho detto prima, costasse poco di bollo e assicurazione. Appunto perchè non deve essere la mia prima macchina, ma solo un auto "muletto" per provare, non voglio spendere soldi per assicurazione e bollo.

Commenta

mamma mia quante belinate ho letto...

cmq di base va un pò meglio la 205 ed è anche un pò piu semplice da guidare.. sulle montagne a patto di imparare a tenerla ti diverti e molto anche.. alla faccia delle moderne..
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
            Se andiamo avanti di questo passo, credo la prossima discussione avrà come titolo:

FIAT BALILLA
            [qimg]http://www.dyna.co.za/cars/1938_Fiat_Balilla_508C_1090cc_Green_sf11.jpg[/qimg]

VS

FORD T
            [qimg]http://www.oldrhinebeck.org/collection/groundvehicles/ford_t_1914.jpg[/qimg]

Io opto per la ford...sai ha il sapore della cabrio

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            dimenticavo:

la R5 essendo a carburatore richiedeva una messa a punto più certosina e molte R5 sono finite alle fiamme a causa di interventi fatti da gente che non era in grado di farlo......
            Davvero? Prendevano fuoco facilmente?
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
            X