Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli inglesi amano i van?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Perchè gli inglesi amano i van?

    van racing (magari c'è qualcuno dietro disteso che dorme mentre partono )



    van-"porsche"



    Sono anche belli, ma sono totalmente inutili e mi fanno troppo ridere...

    Commenta


    • #52
      Re: Perchè gli inglesi amano i van?

      Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
      come si chiamano i cerchi della ka
      Sono gli stessi dell'astra, dovrebbero essere dei compomotive da 18 sulla KA van e 17 sull'astra van... a occhio...

      Ultima modifica di Throttle_Bodies; 12-03-2009, 03:18.

      Commenta


      • #53
        Re: Perchè gli inglesi amano i van?

        Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
        Sono gli stessi dell'astra, dovrebbero essere dei compomotive da 18 sulla KA van e 17 sull'astra van... a occhio...

        [qimg]http://www.comp.co.uk/productpics/wheels/MO1885_l.jpg[/qimg]
        ..mm....sono uguali a questi (che volevo assolutamente mettere sull'astra, ma poi ho trovato i superturismo a meno di metà del prezzo....)

        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #54
          Re: Perchè gli inglesi amano i van?

          Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
          ..mm....sono uguali a questi (che volevo assolutamente mettere sull'astra, ma poi ho trovato i superturismo a meno di metà del prezzo....)

          [qimg]http://www.porschemania.it/discus/messages/6/339962.jpg[/qimg]
          si la compomotive fa tutti i cerchi "replica" di quelli introvabili

          Commenta


          • #55
            Re: Perchè gli inglesi amano i van?

            Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio

            Sono anche belli, ma sono totalmente inutili e mi fanno troppo ridere...
            Perche'?
            Valutiamo bene la cosa; Qui ti rompono le sctole se asporti i sedili mentre se hai la versione VAN non devi assolutamente fare il contrario
            Quindi giri gia' allegerito di tuo e inoltre risparmi bei soldini nelle tasse automobilistiche
            Se cerchi le prestazioni non t'interessa se l'auto ha vetri o lamierino fisso al posteriore
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • #56
              Re: Perchè gli inglesi amano i van?

              forse perché sono più leggere?


              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

              Commenta


              • #57
                Re: Perchè gli inglesi amano i van?

                Si in uk possono andare in giro anche con un sedile solo se vogliono!

                Che siano più leggeri di una station wagon normale è sicuro, ma non sono neanche mezzi con cui correre e cercare i 10kg in meno... mah... poi non c'è neanche un rollbar quindi a correre più di tanto non vanno..

                Bellissimi quei sedili della Magnum, ma dentro la stessa macchina in versione "normale"

                Commenta


                • #58
                  Re: Perchè gli inglesi amano i van?

                  Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                  Si in uk possono andare in giro anche con un sedile solo se vogliono!

                  Che siano più leggeri di una station wagon normale è sicuro, ma non sono neanche mezzi con cui correre e cercare i 10kg in meno... mah... poi non c'è neanche un rollbar quindi a correre più di tanto non vanno..

                  Bellissimi quei sedili della Magnum, ma dentro la stessa macchina in versione "normale"

                  [qimg]http://h4xr.org/0ifl[/qimg]
                  Infatti!!! Che senso poi avrebbe prendere un'Astra sw e svuotarla...quando poi andrà meno di una corsa con lo stesso motore ma senza "svuotamenti".....poi con quel passo vorrei proprio vedere tra le curve...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Perchè gli inglesi amano i van?

                    Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
                    Sono gli stessi dell'astra, dovrebbero essere dei compomotive da 18 sulla KA van e 17 sull'astra van... a occhio...

                    [qimg]http://www.comp.co.uk/productpics/wheels/MO1885_l.jpg[/qimg]
                    Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                    ..mm....sono uguali a questi (che volevo assolutamente mettere sull'astra, ma poi ho trovato i superturismo a meno di metà del prezzo....)

                    [qimg]http://www.porschemania.it/discus/messages/6/339962.jpg[/qimg]
                    spettacolari.
                    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Perchè gli inglesi amano i van?



                      Questo ha i sedili super avvolgenti bianchi


                      Questo è in vendita a 2000£ 2000£ per un van da 300cv? Ma chi lo compra e soprattutto a che serve?




                      Qua http://www.astraownersclub.com/vb/sh....php?p=1593954 c'è tutto un project di questo










                      comunque ho letto di un tizio che ne stava facendo l'ennesimo e diceva che non li usano per lavoro, solo per divertimento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X