Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli inglesi amano i van?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Perchè gli inglesi amano i van?

    ho visto tutte le pagine..ce ne sono alcuni che spaccano proprio!
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #12
      Re: Perchè gli inglesi amano i van?

      Vero...molto belli..forse un paio troppo "pesanti" però nel complesso sono realizzati molto bene...quasi quasi compro anch'io uno di quelli

      Commenta


      • #13
        Re: Perchè gli inglesi amano i van?

        Si si certi anche a me piacciono tantissimo!

        Mah.. è strano... perchè poi tanti li usano come seconda-terza macchina... forse hanno degli incentivi... boh..

        Commenta


        • #14
          Re: Perchè gli inglesi amano i van?

          Molto particolare però........ che poi sono quasi tutte Opel-Vauxhall
          The thrill of speed

          Commenta


          • #15
            Re: Perchè gli inglesi amano i van?

            mi verrebbe da pensare che pagano meno tasse

            come negli anni 90 che in danimarca , causa tasse altissime andavano di "moda" le Porsche 924/944/968 , trasformate in pcik-up

            Commenta


            • #16
              Re: Perchè gli inglesi amano i van?

              sinceramente l'unico che ho visto è il vw su base polo...bellissimo..altri mai visti dal vivo!!
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

              Commenta


              • #17
                Re: Perchè gli inglesi amano i van?

                Eh può darsi sia per le tasse.. perchè non vedo il senso, finchè sono di estetica o per impianti audio ancora ancora, ma quelli sono quasi tutti con almeno 250-300cv

                Commenta


                • #18
                  Re: Perchè gli inglesi amano i van?

                  Magari così si possono scaricare il costo della preparazione dell'autocarro dalle tasse.
                  Anche io posso scaricarmi le spese meccaniche del furgone, ma se presento la fattura di un doppio turbo, impianto NOS e assetto bilstein non so se me la passano...
                  Sulla Corsa Van però centralina e assetto me li ero scaricati...

                  Comunque se pensate che hanno fatto anche il vivaro OPC e il Transit sport!
                  Anche io avevo una mezza idea di truzzarmi un po lo Sprinterone.

                  Ultima modifica di Brabus; 07-03-2009, 03:36.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Perchè gli inglesi amano i van?

                    Muahauhauha il vivaro OPC è la cosa più inutile che esiste, tra sedili e interni fa morire dal ridere







                    Vero, possibile che scarichino sulla VAT la preparazione... Non mi era venuto in mente! Non so come funzionano queste cose in inghilterra...
                    Ultima modifica di Throttle_Bodies; 07-03-2009, 03:43.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Perchè gli inglesi amano i van?

                      Haha infatti voglio vedere a caricare il Vivaro con quegli interni!
                      Gia con lo sprinter bello nuovo la prima cosa che ho caricato sono stati 3 cassoni di viti e bulloni belli trasbordanti di grasso, pensa se dovevo caricarli li sopra!
                      Poi vorrei vedermi a fare 4000km su quei sedili, e sopratutto sdraiarmici sopra quando ho bisogno di un pisolino...
                      Chi l'ha progettato non ha la più pallida idea di cosa sia un "mezzo da lavoro".
                      Ultima modifica di Brabus; 07-03-2009, 04:12.

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X