Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi consumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

    Originariamente inviato da Kev Jack Visualizza il messaggio
    Cavolo bella! la sto guardando ora! veramente niente male! Sfiora un pò di troppo il mio budjet però...auto poco da famiglia cmq davvero bella, non pensavo kia facesse auto così...ma anche della daitsu (si scrive cosi') sto vedendo auto niente male

    La multipla mi sta incuriosendo

    la versione a 5 porte o sw della cee'd è una buona auto da famiglia

    sempre in kia ci sarebbe il carens , monovolume con pochi "fronzoli" ma molta sostanza

    la Daihatsu fà da sempre ottime "utilitarie"(con alti contenuti tecnologici)

    Commenta


    • #22
      Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

      secondo me nn ti conviene togliere la civic
      perche, se la rivendi al max ti danno 16.000 euro, sotto i 5000 euro nn trovi niente, come consumi il 1.9 jtd è uguale se nn + assetato, il consiglio di roki è buono ma forse devi aggiungerci anche qualcosa.
      certo che alla fn3 ci puoi dire tutto, ma è molto spaziosa, comoda e con consumi ridotti.

      Commenta


      • #23
        Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        la versione a 5 porte o sw della cee'd è una buona auto da famiglia

        sempre in kia ci sarebbe il carens , monovolume con pochi "fronzoli" ma molta sostanza

        la Daihatsu fà da sempre ottime "utilitarie"(con alti contenuti tecnologici)
        Si è vero, ho visto ora che c'è anche la sw e e la 5 porte, ieri avevo visto solo la 3p. Cmq niente male la 3p...
        Della Daihatsu (grazie x la correzione) ho visto macchine davvero niente male a prezzi più che abbordabili. La Materia per esempio, ma che bella è! carinissima! ho visto anche che il loro fuoristrada; il terios , lo si riesce a portar via a prezzi molto contenuti x essere un fuoristrada. oddio gli interni sono un pò quello che sono, specie nei modelli vecchi peò ammetto di esserne rimasto stupito.

        Vado a vedere la carenes della kia.
        Vendo la mia CIVIC 2.2 ABSOLUTE I-PILOT, permuto con auto o moto. CLICCA QUI

        Commenta


        • #24
          Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

          Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
          secondo me nn ti conviene togliere la civic
          perche, se la rivendi al max ti danno 16.000 euro, sotto i 5000 euro nn trovi niente, come consumi il 1.9 jtd è uguale se nn + assetato, il consiglio di roki è buono ma forse devi aggiungerci anche qualcosa.
          certo che alla fn3 ci puoi dire tutto, ma è molto spaziosa, comoda e con consumi ridotti.
          fn3? La civic la vendo in quanto devo monetizzare un pò, causa acquisto casa, non la cambio x capriccio o cercare qualcosa di meglio...per me è l'auto perfetta.
          Vendo la mia CIVIC 2.2 ABSOLUTE I-PILOT, permuto con auto o moto. CLICCA QUI

          Commenta


          • #25
            Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

            Originariamente inviato da Kev Jack Visualizza il messaggio
            Si è vero, ho visto ora che c'è anche la sw e e la 5 porte, ieri avevo visto solo la 3p. Cmq niente male la 3p...
            Della Daihatsu (grazie x la correzione) ho visto macchine davvero niente male a prezzi più che abbordabili. La Materia per esempio, ma che bella è! carinissima! ho visto anche che il loro fuoristrada; il terios , lo si riesce a portar via a prezzi molto contenuti x essere un fuoristrada. oddio gli interni sono un pò quello che sono, specie nei modelli vecchi peò ammetto di esserne rimasto stupito.

            Vado a vedere la carenes della kia.

            purtroppo la daihatsu ,nonostante i validi prodotti che propone, ha una fetta di mercato esigua, sconta il fatto di non utilizzare motore diesel ,altrimenti (almeno in italia) venderebbe molto di più

            Commenta


            • #26
              Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

              ah ecco non era una mia impressione che ci fossero solo benzina. Però vedo che ci sono più o meno di tutte le cilindrate, i consumi sono alti? per esempio la tua sirion 1.3?
              Vendo la mia CIVIC 2.2 ABSOLUTE I-PILOT, permuto con auto o moto. CLICCA QUI

              Commenta


              • #27
                Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

                Originariamente inviato da Kev Jack Visualizza il messaggio
                ah ecco non era una mia impressione che ci fossero solo benzina. Però vedo che ci sono più o meno di tutte le cilindrate, i consumi sono alti? per esempio la tua sirion 1.3?

                direi più che acettabili essendo un'auto con più di 100 cv, cambio automatico e 4wd

                Commenta


                • #28
                  Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

                  quantificando?
                  Vendo la mia CIVIC 2.2 ABSOLUTE I-PILOT, permuto con auto o moto. CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Vendo la mia civic, consigli su acquisto auto "piccola" economica e con bassi con

                    una media dei 12 km/l

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X