Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

    Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
    Io non capisco perchè la gente deve guidare in maniera così pericolosa?!?! Non solo perchè corra, anche a me capita quando posso di fare un'apertina () ma cribbio oggi nell'arco di 5 minuti ho visto e ho partecipato a due potenziali incidenti, e il mio poteva essere anche estremamente grave (per me ovviamente)!!!!! E tu guarda entrambi con auto crucche.
    Il primo uno con la porshe turbo che fa lo slalom e ad un tratto supera a destra (evitandolo di poco) un poveraccio che usciva dalla flaminia per prendere la tangenziale con tanto di freccia, poco dopo arrivo ad un incrocio col verde per me. In quel momento passa un coglione con la solita golf (probabilmente pure tiddiai) che correva come un indemoniato e... stava pure al telefono!!!!!!! Non voglio sapere se quell'idiota a quella velocità, con quella massa che si ritrova e con il telaio sicuramente più rigido del mio, mi avesse preso lateralmente!! Grazie a dio ho dei discreti freni (che alla prossima botta saranno migliorati) ho appena cambiato le gomme e ho avuto la giusta prontezza di riflessi! Sennò quello stronzo non si sarebbe manco fatto male mentre io non starei certo qui a scrivere male di lui e del suo maledetto mondo ovattato!!! E poi mi sento dire che sono pazzo perchè disprezzo ste auto ovattate, probabilmente quell'essere preso dalla sua importantissima telefonata e dal silenzio del suo salotto mobile non se n'è manco accorto! Non ha mica rallentato! Oppure se n'è semplicemente fregato, dopotutto ha la golf... dovevo stare attento io.
    PERCHE' SONO RIKKIONI!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #12
      Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

      pensa che a me uno passato col rosso mi ha preso, è scappato..........e poi ha abbandonato l'auto nn assicurata sotto casa mia!.....haahahahahah sta ancora a pagà mi sa...........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #13
        Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

        ne stavo parlando prima con un amico, mi ha detto che il padre della sua ex, vigile, diceva che la metà degli incidenti a roma è causata da gente con la golf... e poichè da altre statistiche, e da quanto si può vedere, so che le auto più diffuse sono punto e fiesta...
        Ultima modifica di AJF; 09-03-2009, 17:40.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #14
          Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          pensa che a me uno passato col rosso mi ha preso, è scappato..........e poi ha abbandonato l'auto nn assicurata sotto casa mia!.....haahahahahah sta ancora a pagà mi sa...........
          hahahahahahahahahahah qua ci sta un FAIL!

          Commenta


          • #15
            Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

            eh anche a me è capitato di essere tamponato al semaforo e il tipo ha preso ed è scappato, nemmeno il tempo di prendere la targa.
            Per fortuna che non mi ha fatto nulla alla macchina se no qua ci partiva una denuncia e appena lo trovavo mi facevo rifare tutta la macchina...
            Se mi tamponi ci stà pure, tutti possono sbagliare, ma non scappi come un codardo, se no la volta dopo rischi di brutto!!!
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

            Commenta


            • #16
              Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

              a quella gente auguro solo di scoppiare un pneumatico in curva...e che la curva sia delimitata da platani di una decina d'anni....
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • #17
                Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

                Sono i grandi misteri della vita
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

                  Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                  a quella gente auguro solo di scoppiare un pneumatico in curva...e che la curva sia delimitata da platani di una decina d'anni....
                  Il problema è che se pure succedesse si schianterebbero su qualche altra auto più "morbida" passante per caso che farebbe da cuscino salvandoli e perendo nel tentativo.
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

                    Perchè son stronzi, oggi ero forse a fare una curva a gomito troppo veloce....e cosa mi trovo dietro la curva???? Una Focus che sorpassava un camioncino...non lo so manco io come ho fatto a star ancora qui. La cosa che mi manda avanti è sperare in Dio e nella giustizia divina, che la prossima volta dietro la Curva si trovino un autocarro immatricolato come veicolo eccezzionale che sta effettuando un trasporto eccezzionale da 66 tonnellate e che brucino all' inferno per sempre dopo essere morti come meritavano. Qualcuno dirà che sono troppo cattivo, ma vi sbagliate le strade non sono un gioco, nè degli autodromi e le regole esistono per essere rispettate, violando cotali regole (bisogna anche vedere in che condizioni) la gente non mette a rischio solo se stessa, ma gli altri ed è questo che mi manda in bestia.
                    Sulle strade italiane da bravi italiani facciamo regnare un clima di leggerezza e buonismo assoluto (che non significa far inserire le persone), ho sentito le peggio puttanate, "passo col rosso mi esce il bambino da scuola" (ma bruciati te e tuo figlio che con una stronza così come madre è meglio che non diventa adulto) oppure "lo so lo so, non si dovrebbe contromano ma è solo un pezzetto..." (così come il tuo cervello ipocrita) oppure "non si dovrebbe parlare al cellulare mentre si guida ma è tanto che non lo sento" (puoi sempre consolarti col cell in vibrazione ficcato su x il cul maledetta zoccxxxxxla). Cioè finchè ragioniamo così e finchè lo stato italiano permette a un pirata di pagare per non farsi ritirare la patente, possiamo andare solo che peggio.
                    Ultima modifica di benzene86; 10-03-2009, 13:41.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ma perchè la gente deve passare col rosso fare come se gli altri non ci fossero?

                      Non sei cattivo, oppure lo sono pure io
                      Io però sono convinto che se fanno danni ne usciranno sempre illesi, mentre saranno sempre gli altri a rimetterci. Proprio oggi al tg parlavano di uno ubriaco con la moglie in auto che ha fatto il botto a 160 su un limite di 60... mi chiedo perchè non si suicidano...
                      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                      "Ubi non accusator, ibi non judex."

                      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                      (Publilio Siro)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X