Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa volta lho' combinata grossa...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    Io l'ho provata la rx-8 prima di comprare la s2000 e non c'e' paragone, almeno come sensazioni. La Rx-8 "sembra" (perche' sulla carta non e' tanto piu' lenta) molto piu' lenta, ha un cambio peggiore e un comportamento meno cattivo..
    per quanto mi possa piacere la Rx-8 credo che uno dei motivi per cui può sembrar lenta è che a quanto ne so fa meno cv dei dichiarati a quanto pare.

    comunque andrei su S2000 ma anche una 350Z non sarebbe male.

    Commenta


    • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

      porcatroia onga mi dispiace un sacco

      Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
      Lì è detta male, ma di solito non è una grande idea rischiare la vita per evitare un cane-gatto-scoiattolo-cerbiattino-fagiano. Spiace a tutti averli investiti, sono sicuro, però..
      oddeo se ne schiaccio uno potrei anche fare esperimenti in cucina.. e non è che muoio dal dispiacere....
      Ultima modifica di fudo83; 12-03-2009, 16:26.

      Commenta


      • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        Io l'ho provata la rx-8 prima di comprare la s2000 e non c'e' paragone, almeno come sensazioni. La Rx-8 "sembra" (perche' sulla carta non e' tanto piu' lenta) molto piu' lenta, ha un cambio peggiore e un comportamento meno cattivo..
        E monta un motore che non reagisce per nulla come i "normali" motori termodinamici.
        Il fatto è che se uno si compra un mezzo del genere acquisisce per forza di cose uno stile di guida differente.
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

        Commenta


        • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

          Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
          Ottime prestazioni la RX8? ..fino ai 220 va identica aun 2.0tdi mappato a 180hp...
          Olllllllè avanti un'altro!

          Come farà una MERDOSISSIMA AUTO CON 5 POSTI (scusate il termine) A NAFTA seppur MAPPATA a 180 cavalli ad andare come una rx-8?

          Fonte wiki Rx8 : "ha una potenza pari a 231 CV e, secondo quanto dichiarato da Mazda Italia, ha una velocità massima di circa 235 km/h con uno scatto sullo 0-100 km/h in 6,4 secondi (per un consumo di 8,7 km/lt su "ciclo misto" e di circa 11 km con "guida attenta"). La rivista "quattroruote", a seguito di numerose prove pratiche (e non su banco), rileva invece le seguenti prestazioni: velocità massima 231 Km/h, 0-100 Km/h in 7,2sec"

          Anche se avesse ragione quattroruote, me lo spieghi?

          Ma DDIOBBONO cosa c'è che non capisci della disequazione : 180 < 231?
          Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

          FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

          Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

          Commenta


          • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

            c'è anche l'equazione che un TDI mappato avrà 350nm di coppia a bassissimi regimi.... e inoltre peserà anche 100kg in meno...

            in equazioni:

            350nm>211nm
            1200kg<1350kg(a vuoto)
            Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

            Commenta


            • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

              tdi -> 5000 rpm
              rx8 -> 9500 rpm

              già il solo sentire urlare un wankel a oltre 9000 giri ripaga l'eventuale sverniciata che il tdi da voi citato le darebbe (da verificare...)
              Ultima modifica di verga; 13-03-2009, 00:44.

              Commenta


              • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
                per quanto mi possa piacere la Rx-8 credo che uno dei motivi per cui può sembrar lenta è che a quanto ne so fa meno cv dei dichiarati a quanto pare.

                comunque andrei su S2000 ma anche una 350Z non sarebbe male.
                no no l'rx-8 va e tanto

                il problema è come eroga i cavalli... io la chiamo il 747 in decollo

                in pratica è lineare a 1500 giri la spinta è come quella che ha a 8000 giri, eppure se guardi il contachilomtri se a velocità da ritiro della patente...
                insomma l'rx-8 va provata prima di acquistarla, o la si ama o la si odia
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                Commenta


                • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                  Ho trovato la NUOVA supercar del millennio :

                  Clio/golf TIDDIAI MAPPATA 180 hp.

                  Svernicia tutti perchè "C'HA I NIUTONMETRI PESANTI"
                  Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                  FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                  Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                  Commenta


                  • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                    Minnnnchia! A stò giro mi compro un autoarticolato, così faccio mangiare la polvere pure alla gente col ferrari!!!
                    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                    Commenta


                    • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                      Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                      Ho trovato la NUOVA supercar del millennio :

                      Clio/golf TIDDIAI MAPPATA 180 hp.

                      Svernicia tutti perchè "C'HA I NIUTONMETRI PESANTI"
                      ahahaahhahaha
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X