Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa volta lho' combinata grossa...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    azz che botta!!!!

    pensa io il giorno prima di vendere la sporting ho investito una bestiolna...

    ho provato a evitarla,inchiodando....stavo cn la mia vecchia 500 sporting...ho inchiodato e girato a destra,il micietto si è proprio fiondato sotto la ruota....
    ho perso il controllo del mezzo,mi sono imbattuto in una specie di testa coda e ho lisciato di 3 cm un palo(mentre ero di yraverso)

    tutti mi dissero che ero stato un incosciente,anche perchè l'auto il giorno dopo la dovevo consegnare al nuovo proprietario...
    ma io mi sn sentito una merda(perdonatemi la volgarità)

    però ho rischiato davvero di morire,oltre di sfondare l'auto,ultimo dei miei problemi...

    ti capisco

    ieri sera ero in macchina con la mia raga (guidava lei) e per evitare un gatto a momenti facciamo un testacoda in discesa.
    La macchina ha cominciato a fare il pendolo, per fortuna in qualche maniera l'ha ripresa.
    Mi mi sono cag@to sotto
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

      Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
      Ho trovato la NUOVA supercar del millennio :

      Clio/golf TIDDIAI MAPPATA 180 hp.

      Svernicia tutti perchè "C'HA I NIUTONMETRI PESANTI"
      eh ma che ci vuoi fare con sti naftoni!
      Pensa che l'audi a3 2.0 sportback 140cv in accelerazione le prende pure dalla tigra 1.6 16v, nonostante abbia il doppio della coppia rispetto alla tigra.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

        come mi diverto coi tidiai.........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

          Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
          no no l'rx-8 va e tanto

          il problema è come eroga i cavalli... io la chiamo il 747 in decollo

          in pratica è lineare a 1500 giri la spinta è come quella che ha a 8000 giri, eppure se guardi il contachilomtri se a velocità da ritiro della patente...
          insomma l'rx-8 va provata prima di acquistarla, o la si ama o la si odia
          mi sa che hai ragione....
          io la odio

          Pero' esteticamente mi piace.

          Commenta


          • Re: questa volta lho' combinata grossa...........

            Esteticamente parlando l' RX-8 è una favola ancor più bella dalla S2000 secondo me. Poi come andare non lo so quale delle due vada meglio e di più

            "... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

            Commenta

            Sto operando...
            X