Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa volta lho' combinata grossa...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: questa volta lho' combinata grossa...........

    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
    Concordo, la Z3 ha un gran bel motore, ti dura parecchio e l'erogazione è molto lineare.
    Però bisogna vedere il prezzo...
    Se cerchi nei 20mila euro ci rientri alla grande. Per quanto riguarda l' S 2000 invece con 20mila la prendi ma potrebbe essere bella usata...anche se non ha particolari problemi di chilometraggio. Per quanto riguarda la Mazda non lo so...
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #12
      Re: questa volta lho' combinata grossa...........

      Kei Kun pagò la sua Z3M Coupè più o meno 20.000€. E si tratta pure della "rarità" con motore della M3E46 depotenziato a 325cv, invece di quello della E36 da 321cv decisamente più comune.

      Se cerchi bene, con 20.000 sacchi trovi degli ottimi mezzi.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #13
        Re: questa volta lho' combinata grossa...........

        azzzz....... bea botta ciò....... te ghe desfà el muso par ben......me spiaze.........

        comunque buttati sulla super collaudata golf-A3 2.0 turbo 200 o 230 hp. Con 20.000€ potrebbe anche saltare fuori una bella Mercedes SLK 230 kompressor ultima serie.... fidati che d'estate mi ringrazierai.....

        Commenta


        • #14
          Re: questa volta lho' combinata grossa...........

          Hai mai pensato ad una Clio RS 2000?

          "... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

          Commenta


          • #15
            Re: questa volta lho' combinata grossa...........

            s2000

            Commenta


            • #16
              Re: questa volta lho' combinata grossa...........

              [QUOTE

              Ma questa botta non è recente, visto lo strato di ossido...
              [qimg]http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2644/100/101/1415256055/n1415256055_72283_7128201.jpg[/qimg][/QUOTE]



              infatti quando il giorno dopo l' ho vista mi pareva impossibile..... invece rimanendo solo una notte sotto la pioggia il giorno dopo era cosi'...........
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

              Commenta


              • #17
                Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                azz che botta!!!!

                pensa io il giorno prima di vendere la sporting ho investito una bestiolna...

                ho provato a evitarla,inchiodando....stavo cn la mia vecchia 500 sporting...ho inchiodato e girato a destra,il micietto si è proprio fiondato sotto la ruota....
                ho perso il controllo del mezzo,mi sono imbattuto in una specie di testa coda e ho lisciato di 3 cm un palo(mentre ero di yraverso)

                tutti mi dissero che ero stato un incosciente,anche perchè l'auto il giorno dopo la dovevo consegnare al nuovo proprietario...
                ma io mi sn sentito una merda(perdonatemi la volgarità)

                però ho rischiato davvero di morire,oltre di sfondare l'auto,ultimo dei miei problemi...

                ti capisco
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • #18
                  Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                  pure a me è successa una cosa simile ma io l'ho tirato sotto, non ho neanche tentato il salvataggio in extremis.

                  poi gli animali che stanno 3 ore fermi e poi fanno le finte per poi prendere la direzione sbagliata sn propio soggettoni.

                  cmq mi sa che io stamattina mi sn beccato un velox, vedremo
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                  .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                    Caspita! Mi dispiace per la macchina,cmq penso che anche io avrei fatto la stessa cosa se fossi stato al tuo posto.

                    Per quanto riguarda il consiglio per la nuova macchina io opterei per S2000 o per una Z4 se devi prendere una cabrio (forse sfori un pò col prezzo ma a me piace molto la Z4)...
                    Di macchine su quella cifra se vuoi stare sui coupè trovi anche TT e 320 E46 se ti piace il genere
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                      Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti raga e' con dispiacere che vi annuncio la dipartita della mia cara ibiza.....................

                      l'altra sera causa pioggia e fondo scivoloso per evitare una bestiola ho distrutto la mia car.............

                      ecco quello che ne rimane..........

                      [qimg]http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2644/100/101/1415256055/n1415256055_72291_4834704.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2644/100/101/1415256055/n1415256055_72283_7128201.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2644/100/101/1415256055/n1415256055_72275_6628625.jpg[/qimg]

                      era da tempo che volevo cambiarla ma non volevo doverlo fare cosi'.............

                      ora devo cambiare car e sto' cercando una bella sportiva..........

                      ho un budget di massimo 20.000 euro e non piu' vecchia del 2005......

                      pensavo ad un bel RX8 voi che dite? mi piacerebbe anche un bel S2000 magari, e che se ne trovano in giro tutte del 2001/2002............


                      voi che mi consigliate?
                      mi dispiace cavolo...che botto...l'importante è che tu stia bene...

                      lascia perdere la RX8 e vai di S2000

                      le alternative altrimenti sarebbero:
                      Z3M come ti han consigliato qui sopra
                      impreza STi 265cv (occhitondi, anno 2001)
                      clio RS
                      oppure anche una bella civic type R, non la penultima ma quella prima ancora....quella bellina e che viaggiava per intenderci
                      Ultima modifica di teosax; 08-03-2009, 20:34.
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

                      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X