Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa volta lho' combinata grossa...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: questa volta lho' combinata grossa...........

    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    dipende dall'animale... se ti trovi un cinghiale/cervo prendere lui od una pianta è la stessa cosa
    ho visto di persona un A3 che ha preso un cinghiale in statale, a circa 70 km/h: se lo è trovato davanti dopo una curva. macchina da buttare...
    se mi trovo a scegliere tra l'animale ed un frontale con chi viene in senso opposto (come mi è successo una volta con un cane di piccola taglia), scelgo l'animale. idem se si tratta di finire in un fosso/scarpata, contro una pianta, un muro etc...
    il problema e' avere la freddezza in una frazione di secondo di fare queste valutazioni!

    Commenta


    • #42
      Re: questa volta lho' combinata grossa...........

      Non posso che consigliarti una s2000.... io la rx-8 l'avevo anche provata e concordo sul fatto che ha un'erogazione strana... molto ma molto morta ai bassi (sicuramente piu' della mia) non cosi' entusiasmante agli alti...

      insomma, il vtec che ti da quella spinta ai 6000 giri e' tutta un'altra cosa... provala e te ne innamorerai (soprattutto del cambio).

      Oltretutto e' affidabile, consuma il giusto, di assicurazione non e' onerosa visto che e' un 2.0..

      Commenta


      • #43
        Re: questa volta lho' combinata grossa...........

        Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        dipende dall'animale... se ti trovi un cinghiale/cervo prendere lui od una pianta è la stessa cosa
        ho visto di persona un A3 che ha preso un cinghiale in statale, a circa 70 km/h: se lo è trovato davanti dopo una curva. macchina da buttare...
        se mi trovo a scegliere tra l'animale ed un frontale con chi viene in senso opposto (come mi è successo una volta con un cane di piccola taglia), scelgo l'animale. idem se si tratta di finire in un fosso/scarpata, contro una pianta, un muro etc...
        quoto... un mio amico una volta prese un cinghiale con una clio II serie... praticamente il frontale non esisteva più-..
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #44
          Re: questa volta lho' combinata grossa...........

          il cinghiale è come un muro!

          però almeno ti ripaga la provincia...............e poi te lo mangi!
          Ultima modifica di EGOSTAR; 09-03-2009, 15:37.
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #45
            Re: questa volta lho' combinata grossa...........

            Originariamente inviato da dariomnk Visualizza il messaggio
            mi dispiace tantissimo per l'auto!
            se non ti interessano molto le prestazioni, ma un'auto che cmq faccia scena anche io ti consiglio una Hyundai Coupe ultimo modello (la 2.0) e la trovi anche nuova a 20.000eu

            Ne approfitto del thread per chidere a tutti voi... nella stessa situazione di ongarino cosa avreste fatto voi?
            E' meglio non evitare ed andare diritti uccidendo o ferendo l'animale o cercare in tutti i modi di evitarlo pero' rischiando la nostra incolumità, quella di altri e in ultimo la nostra auto?
            D'ora in poi non uscirò di casa senza il parabufali!!!
            Nel caso di un cane gatto o qualunque altra bestiola la metto sotto o se no inchiodo, ma non cambio corsia, a meno di non aver strada libera.
            di animali di taglia consistente dipende...
            Se si tratta di un cinghiale faccio del mio meglio per tramortirlo, così lo porto da un mio amico e per la sagra del cinghialo siamo a posto!
            Il cervo per me non ha un gran sapore, quello li ci provo ad evitarlo.
            Altri animali non saprei
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

            Commenta


            • #46
              Re: questa volta lho' combinata grossa...........

              Originariamente inviato da dariomnk Visualizza il messaggio
              il problema e' avere la freddezza in una frazione di secondo di fare queste valutazioni!
              Se si tratta di un animale buono con la polenta il mio istinto dice "cibo veloce! io mangia! ugh!"
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

              Commenta


              • #47
                Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                il cinghiale è come un muro!

                però almeno ti ripaga la provincia...............e poi te lo mangi!
                ti ripagano in parte (fino al 75% mi pare), fino ad un massimo di non mi ricordo più quanto (ma basso, mi sembra 5.000€) e se ci sono cartelli di attenzione agli animali selvatici manco quello se ti va male...
                te lo mangi se non arriva la forestale a portarlo via prima che tu sia riuscito a farlo sparire
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • #48
                  Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                  te lo paga la provincia se è spuntato da un parco o da un appezzamento di proprietà della provincia o di qualsiasi altro ente
                  - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                  (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                  .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                  (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                    Ma sapete che salame vi viene fuori da un cinghiale intero? Secondo me ce ne sarà per quasi un milgliaio di euro se il chinghio è bello grosso...
                    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: questa volta lho' combinata grossa...........

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      ti ripagano in parte (fino al 75% mi pare), fino ad un massimo di non mi ricordo più quanto (ma basso, mi sembra 5.000€) e se ci sono cartelli di attenzione agli animali selvatici manco quello se ti va male...
                      te lo mangi se non arriva la forestale a portarlo via prima che tu sia riuscito a farlo sparire

                      meglio di niente!
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X