Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto prima auto usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Acquisto prima auto usata

    come vi sembra questa?

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154512048
    Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

    Commenta


    • #12
      Re: Acquisto prima auto usata

      Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0 Visualizza il messaggio
      Caruccia e sopratutto indistruttibile. Però, è una presa in giro...sai quanti anni ha quella macchina?????? 94.000km sono troppo pochi per un auto di quell' età ma facciamo finta che ci può stare, se però era davvero usata poco non vedo perchè farla a g.p.l.

      Controllala bene falla vedere a un meccanico, ma vedrai che qualche km in più sicuramente ce l' ha.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #13
        Re: Acquisto prima auto usata

        Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0 Visualizza il messaggio
        Non credo che i kilometri possano essere realmente questi
        The thrill of speed

        Commenta


        • #14
          Re: Acquisto prima auto usata

          cavoli nn riesco a trovare niente sotto i 100 mila Km.....
          Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

          Commenta


          • #15
            Re: Acquisto prima auto usata

            Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0 Visualizza il messaggio
            cavoli nn riesco a trovare niente sotto i 100 mila Km.....
            Per 2000 euro è ovvio

            Comunque se vuoi qualcosa di carino e cerchi potresti trovare una Hyundai Coupè prima serie a quel prezzo
            Ultima modifica di -Alessio-; 12-03-2009, 16:26.
            The thrill of speed

            Commenta


            • #16
              Re: Acquisto prima auto usata

              questa sembra carina http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=91135707
              Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

              Commenta


              • #17
                Re: Acquisto prima auto usata

                Che dici di una bella Fiat punto 55?
                The thrill of speed

                Commenta


                • #18
                  Re: Acquisto prima auto usata

                  Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                  Per 2000 euro è ovvio

                  Comunque se vuoi qualcosa di carino e cerchi potresti trovare una Hyundai Coupè prima serie a quel prezzo
                  [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/9b/Hyundai_Coupé_J2.JPG[/qimg]
                  Non diciamo cazzate....perchè escluso il fattore estetico e quello dei kilowatt, la Coupè hyundai ha le punterie idrauliche, e superato un certo chilometraggio sono da rifare, e non è per niente una spesa economica anzi fai prima a cambiare auto per questo usate oltre un certo chilometraggio reale è meglio non prenderle
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Acquisto prima auto usata

                    Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0 Visualizza il messaggio
                    ho mia madre che è in prima classe e siamo nello stesso stato di famiglia....posso sfruttare la legge bersani? Devo per forza assicurarmi con la sua compagnia? o va bene una qualsiasi?
                    caro paesano (son di napoli)... allora si puoi usare la legge bersani come ho fatto sia io che mio fratello con mio padre in prima classe. Noi ci siamo assicurati con la sua compagnia (genertel e paghiamo sui 700euro annui avendo 28 e 29 anni e un 1.1 e una 1.2... considerando i prezzi assurdi dalle nostre parti e buono..) Ti consiglio dunque una piccola 1.1/1.2 . Con 2000 euro puoi prenderti un po di roba sui 10 anni ma ben tenuto. certo devi girare parecchio perche a quel prezzo trovare qualcosa di buono ma non di fumo non è facile.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Acquisto prima auto usata

                      Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0 Visualizza il messaggio

                      Non te la consiglio le Opel Corsa B non sono il massimo...Mio cognato fino ad un paio d'anni fa aveva la 1.0 12V, l'ha venduta perchè aveva diversi problemi....

                      Secondo me,se vuoi una piccola da usare in città o per brevi spostamenti che non sia proprio ferma,una buona alternativa potrebbe essere una 600 1.1,ti assicuro che consuma poco ed è piuttosto divertente ma sempre con costi di gestione contenuti!
                      ---------------------------------------------------


                      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X