Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cose da tenere in considerazione quando si compra un usato per evitare di rimanere..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: cose da tenere in considerazione quando si compra un usato per evitare di rimaner

    se ti va bene si.

    ma se ti va male con un privato l'odissea dopo è da spararsi
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

    Commenta


    • #22
      Re: cose da tenere in considerazione quando si compra un usato per evitare di rimaner

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Io, con le auto a noleggio.
      O qualsiasi altra persona con un'auto aziendale.

      Detto questo, gli acquisti migliori sull'usato si fanno dai privati, soprattutto se l'auto e' unicoproprietario (ma anche se non lo e')

      Per la serie, facciamoci riconoscere...

      Sicuramente pure io se avessi un auto noleggiata non me ne fregherebbe più di tanto, però questo specie se lo sai, non ti autorizza a romperle.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #23
        Re: cose da tenere in considerazione quando si compra un usato per evitare di rimaner

        Infatti non ho capito quale è il senso. Ho amici che quando usano l'auto della ditta fanno le peggio cose, perfino i freni a mano.
        Se si rompe quando è in mano tua che fai???
        Certe minchiate non le capisco, qual'è il gusto di rompere una cosa che non è tua.
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #24
          Re: cose da tenere in considerazione quando si compra un usato per evitare di rimaner

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Per la serie, facciamoci riconoscere...

          Sicuramente pure io se avessi un auto noleggiata non me ne fregherebbe più di tanto, però questo specie se lo sai, non ti autorizza a romperle.

          Io mica le rompo. Pero' di certo non mi preoccupo di scaldarle o di rallentare sui dossi

          D'altronde la kasko te la fanno pagare cara (be', alla mia azienda) agli autonoleggi

          Commenta


          • #25
            Re: cose da tenere in considerazione quando si compra un usato per evitare di rimaner

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            Infatti non ho capito quale è il senso. Ho amici che quando usano l'auto della ditta fanno le peggio cose, perfino i freni a mano.
            Se si rompe quando è in mano tua che fai???
            Certe minchiate non le capisco, qual'è il gusto di rompere una cosa che non è tua.

            Appunto per quello si sottoscrive l'assicurazione kasko... Nessuno tratta bene le auto a noleggio.. io ho avuto auto con 10.000 miglia gia' prossime alla rottamazione...

            le agenzie di autonoleggio non vanno certo in perdita, anzi... dopo un paio di anni le auto le rivendono a buoni prezzi.. ma io non comprerei mai un'auto ex-noleggio

            Commenta

            Sto operando...
            X