Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

    Scusate l'ot ma qui ci sta proprio bene: l'unico attrezzo multiuso da cui non mi separerei mai è McGyver!!!
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #52
      Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

      navigatore, occhiali, fazzoletti , mega vasetto di gomme, e poi ci sono cose che voi umani non potete neanche immaginare...
      L'ultima volta che ho fatto pulizia ho ritrovato un maglione e una sciarpa che non usavo + e un perizomino rosa

      Commenta


      • #53
        Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

        uhm....coltellino svizzero, pinza/cacciavite ripiegabile, fusibili di scorta, okkielli (x l'impianto), GIUBBOTTINO(quello arancio!!!), kiavi da 10 a 17, valigetta con i documenti del club, atlante stradale, bottiglia d'aqua

        questo nn manca mai in makkina mia....poi scatole varie di brioche finite, buste di tabacco vuote, filtri, carta varia e non identificabile
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #54
          Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          navigatore, occhiali, fazzoletti , mega vasetto di gomme, e poi ci sono cose che voi umani non potete neanche immaginare...
          L'ultima volta che ho fatto pulizia ho ritrovato un maglione e una sciarpa che non usavo + e un perizomino rosa
          io se è per questo nella fiesta una volta ci trovai un soldatino di plastica...
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #55
            Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            però io non avevo detto "elencate tutto quello che avete in macchina"... avevo detto quale delle cianfrusaglie che avete in macchina non buttereste mai?
            hai ragione.. scusa!

            mmm allora di quello che ho in auto non butterei mai i fazzolettini e la torica dinamo-led

            Commenta


            • #56
              Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

              Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
              maglite la + grossa in commercio

              tipo 50 pakketti di siga vuoti

              ah tenevo anke una kiave inglese misura 38....poi lo usata in una rissa e non posso + tenere oggetti contundenti in makkina
              capo, cosa ti hanno fatto gli sbirri riguardo alla chiave?

              Commenta


              • #57
                Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                no no, torcione di 30 centimetri con testa larga sulla decina... corpo in gomma antiurto spessa diversi centimetri e testa in titanio zigrinato con cristallo antiurto

                molto simile a questa

                [qimg]http://www.mywish.it/foto/surefire/guardian.jpg[/qimg]
                ecchefigata costa parecchio? dove la si compra?

                Commenta


                • #58
                  Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

                  In macchina sono attrezzato di tutto punto dal set di cacciaviti e bussole varie a stracci, vetril, palo di 30 cm in acciaio ecc ecc ma ciò di cui non posso fare proprio a meno è il mio coltellinao svizzero multifunzioni alla mcgyver

                  Cn un pezzo di stoffa, 2 cm di spago e una cicca calpestata posso sistemare una turbina
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

                    Estintore sul lato passeggero (che si intona con i sedili rossi), e la torcia a led nel bagagliaio...............

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Tra tutte le cianfrusaglie che tenete in macchina...

                      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                      In macchina sono attrezzato di tutto punto dal set di cacciaviti e bussole varie a stracci, vetril, palo di 30 cm in acciaio ecc ecc ma ciò di cui non posso fare proprio a meno è il mio coltellinao svizzero multifunzioni alla mcgyver

                      Cn un pezzo di stoffa, 2 cm di spago e una cicca calpestata posso sistemare una turbina
                      scherzi? io ho riparato un radiatore con un uovo crudo e un calzino bucato!
                      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X