Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto dell'anno secondo Jeremy Clarkson

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: L'auto dell'anno secondo Jeremy Clarkson

    Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
    Perchè il lasagnone è meglio degli altri 2?
    Cmq non ha citato un'auto per nienta male secondo me,alla fine è una sua considerazione che la ZR1 sia la macchina dell'anno,mica una cosa insindacabile
    no infatti io ho commentato solo su di lui... il lasagnone a me è simpatico perchè non ha presunzioni di sportività! anzi...
    Ed infatti lui se la gira traquilla con macchine da 400 cv come minimo
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #12
      Re: L'auto dell'anno secondo Jeremy Clarkson

      Eh beh raporto prestazioni-prezzo nn e' male, ma la vorrei guidare per poterla giudicare al meglio
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #13
        Re: L'auto dell'anno secondo Jeremy Clarkson

        A Londra seguo da 6 mesi Jeremy Clarkson e il suo programma Top gear..vi posso assicurare che è uno spasso,magari i programma in italia è doppiato e non rende assolutamente idea...

        ps l'ho visto guidare in Pista,non sarà un pilota professionista ma vi posso assicurare che se la cava egregiamente....


        ho visto la puntata i cui provava questa Corvette.....l'ha elogiata soprattutto per il fatto che con pochi soldi si porta a casa una sportiva a tutti gli effetti.....adesso non ricordo quanto sta in italia,ma qui in inghilterra costa davvero poco,meno di porsche carrera.....
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #14
          Re: L'auto dell'anno secondo Jeremy Clarkson

          Qua in italia una ZR1 credo che costi una cifra tipo 130'000 euro.
          Ad ogni modo anche io seguo Top Gear (in lungua madre) e detto onestamente, alla guida sembra che abbia un bel manico.
          La ZR1 è indubbiamente una gran macchina, però non la definirei mai l'auto dell'anno.
          Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

          Commenta


          • #15
            Re: L'auto dell'anno secondo Jeremy Clarkson

            Originariamente inviato da Throttle_Bodies Visualizza il messaggio
            Oh, finalmente ne ha detta una giusta

            Commenta


            • #16
              Re: L'auto dell'anno secondo Jeremy Clarkson

              comunque credo che con questa ultima versione la corvette abbia perso quell' fantastico rapporto prezzo/prestazione dei modelli "inferiori"

              Commenta


              • #17
                Re: L'auto dell'anno secondo Jeremy Clarkson

                Si, si ma il fatto è: ci può essere anche schumacher alla guida che mi dice "questa è meglio", oppure "questa è peggio", non me ne può fregare di meno.

                Io un'auto la prendo: A) perchè mi piace B) perchè guidandola mi ha trasmesso determinate sensazioni, non necessariamente in questo ordine.

                Magari a me piace una Panda Van del'90 anche se al resto del mondo fa cagare.
                "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                Commenta


                • #18
                  Re: L'auto dell'anno secondo Jeremy Clarkson

                  Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                  Si, si ma il fatto è: ci può essere anche schumacher alla guida che mi dice "questa è meglio", oppure "questa è peggio", non me ne può fregare di meno.

                  Io un'auto la prendo: A) perchè mi piace B) perchè guidandola mi ha trasmesso determinate sensazioni, non necessariamente in questo ordine.

                  Magari a me piace una Panda Van del'90 anche se al resto del mondo fa cagare.
                  si ma scusa te non hai mai guardato Grand Prix e i giudizi del mitico Andrea De Adamich?

                  Top Gear e' il Grand Prix inglese, e a mio avviso (guardato sempre in lingua originale) non e' solo piuttosto imparziale e obiettivo nei giudizi, ma e' pure un grande spasso da vedere, divertente e spettacolare, intrattiene e stupisce lo spettatore con dei servizi fatti davvero bene.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: L'auto dell'anno secondo Jeremy Clarkson

                    Ok, ho capito quello che intendi.
                    Volevo solo far capire, che non perchè "l'ha detto jeremy clarkson" allora tutto corrisponda a verità assoluta. Perchè come tutti sappiamo, da che mondo è mondo le case consegnano, per le prove alla stampa, auto perfette, con gli angoli fatti, le gomme giuste, un motore appena finito il rodaggio, bello fresco. Inoltre diciamo "incentivano" il tal giornalista/tester a parlarne bene. Ripeto, NON HO SCOPERTO L'ACQUA CALDA ma non bisogna neanche credere a tutto quel che dicono.

                    P.S. resta il fatto che mentre un De Adamich abbia determinati tracorsi sportivi automobilistici di rilevo, il suddetto Clarkson stia a zero in questo.
                    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                    Commenta


                    • #20
                      Re: L'auto dell'anno secondo Jeremy Clarkson

                      io sò solo che Jeremy è un mito
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X