Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei comprare una FIAT Downtown

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vorrei comprare una FIAT Downtown

    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
    Oddio stò male!!!
    anche io
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #22
      Re: Vorrei comprare una FIAT Downtown

      Stavo giusto sfogliando stamane un quattroruote dei primi anni '90 (con la prova della mitica ALFA 33 1.7 Quadrifoglio, per cio' lo stavo leggendo) e mi e' saltata all'occhio propio la Fiat Downtown....era un mezzo elettrico che in Fiat avevano fatto per farlo usare nei centri storici
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #23
        Re: Vorrei comprare una FIAT Downtown

        uno dei miei professori aveva lavorato a questo progetto che per l'epoca era sicuramente molto interessante.
        considerato che neanche adesso nessuno fa auto elettriche vendibili su larga scala direi che certi commenti si possono anche evitare.
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

        Commenta


        • #24
          Re: Vorrei comprare una FIAT Downtown

          Alla prima impressione mi sembra una Barchetta e un'Alfa SZ in formato mignon

          Commenta


          • #25
            Re: Vorrei comprare una FIAT Downtown

            mm.. 20 anni fa era in cantiere di realizzare un auto elettrica e piccolina, ed ancora oggi nn è stata prodotta. A parte l'estetica, fine a sè stessa, davvero una grande idea per l'epoca!

            Commenta


            • #26
              Re: Vorrei comprare una FIAT Downtown

              Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
              mm.. 20 anni fa era in cantiere di realizzare un auto elettrica e piccolina, ed ancora oggi nn è stata prodotta. A parte l'estetica, fine a sè stessa, davvero una grande idea per l'epoca!
              e dagli anni 70 che si presentano auto elettriche ,ed alcune sono entrate anche in produzione, non è certamente una vera innovazione

              Commenta


              • #27
                Re: Vorrei comprare una FIAT Downtown

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                e dagli anni 70 che si presentano auto elettriche ,ed alcune sono entrate anche in produzione
                Peccato che costassero almeno 50 milioni come la Fiat Seicento Electra
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #28
                  Re: Vorrei comprare una FIAT Downtown

                  Beh merito alla Fiat che come al solito tira fuori dal cilindro grande idee ma non ha l'occhio lungo di produrre e presentare innovazioni reali...

                  Per il resto la cosa più bella è che la DownTown aveva risolto il problema dell binario delle porte scorrveoli raggruppando binario e fanaleria posteriore in un unico intaglio!
                  La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                  Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Vorrei comprare una FIAT Downtown

                    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                    Peccato che costassero almeno 50 milioni come la Fiat Seicento Electra
                    nemmeno adesso sono economiche , a parte qualche proposta cinese

                    http://www.pumaautomotive.com/main.p...ld__tbl_cat=15



                    comunque la fiat ha avuto mostruose sovvenzioni statali per la progettazione di panda e 600 elettriche
                    Ultima modifica di roky; 20-03-2009, 20:29.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Vorrei comprare una FIAT Downtown

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      qualità




                      aspettiamo ora l'uscita della Abarth DAUNTAUN ovviamente col kit ESSESSE da 280cv
                      a momenti mi affogo
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X