non così spesso.. e cmq si parlava di raduni non di track day... a molti dei raduni non importa gran chè della pista..
da come vedo in pista o nei trackday si respira proprio un aria differente ... personalmente preferisco i cordoli della pista (sopratutto fotografarli) ai gazebi degli expo
ma attenti, non dico che i raduni expo facciano schifo eh! quando posso e ho voglia ci vado, faccio casino con gli amici e si passa una bella giornata!
e cmq .... tra poco ... ROAD TO RIMINI 2009 .... !!!
io una volta mi son ritrovato a dover valutare 200 macchine da solo... scheda molto dettagliata... iniziato alla mattina... alle 19 non avevo ancora finito.. quellli del club si son messi a valutare loro le ultime 20 per finire prima e han sballato tutte le premiazioni... se vuoi valutare bene un'auto ci perdi all'incirca 20/30 minuti chiedendo anche le info al proprietario..
20-30 minuti a macchina è assurdo, lo riesci a fare in una "My Special Car" e fai a numero chiuso per avere un numero predeterminato di auto (100 auto sono 4 giorni di 8 ore filate....).
Capisci che è fisicamente impossibile valutare minuziosamente tutto.
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
20-30 minuti a macchina è assurdo, lo riesci a fare in una "My Special Car" e fai a numero chiuso per avere un numero predeterminato di auto (100 auto sono 4 giorni di 8 ore filate....).
Capisci che è fisicamente impossibile valutare minuziosamente tutto.
se vuoi fare una cosa molto dettagliata quelli sono all'incirca i tempi.. purtroppo o metti solo un paio di voci tipo " impatto visivo " " cura del lavoro " " Accessori " " Verniciatura " e altre 2 che ora nn saprei.. rischi sempre di essere criticato...
Re: Perchè ai raduni non c'è la categoria "clean"..??
Un paio di voci (o comunque poche) hanno un valore esclusivamente soggettivo, tanto che rischi di mettere vetture soft in hard o hard in extreme.
A quel punto le critiche piovono senza possibilità di appello, come sta succedendo ormai da anni.
Nessuno vieta di dividersi i compiti, del tipo uno segna gli accessori dando un voto minimo (da 1 a 5), uno (magari carrozziere) controlla la qualità dei lavori ed un paio si guardano un più volte tutte le auto presenti per decidere l'impatto completo, poi si tirano le somme e via.
Chi fa il punteggio più alto: Best of Show
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
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