Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso guida sicura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Corso guida sicura

    L'ideale sarebbe renderli obbligatori insieme alle prove di guida alla patente, cosi da imparare si come comportarsi per strada, ma anche a tenere un auto in casi di emergenza.

    Commenta


    • #12
      Re: Corso guida sicura

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      io ho fatto il corso di guida sportiva e preparazione alla pista della sport driving school di motosport.it

      il corso si fa o con l'auto propria o con auto messe a disposizione da mele motorsport (ti devi rivolgere proprio a mele in questo caso)........e nn essendoci scopo di lucro i prezzi sono abbordabilissimi...........altro che 1000 euro..........e gli istruttori sono molto bravi, nonchè ben conosciuti..........vai a dare un'occhiata sul sito........
      senza nulla togliere a mele...ma più che corso mi sembra un open pit con pilota a fianco (tipo quelli fatti da wake gt o track4 fun che guarda caso stanno su quel prezzo).
      tuned by Soretti Tecnica International

      http://subanet.forumup.it ADMIN

      Commenta


      • #13
        Re: Corso guida sicura

        Originariamente inviato da DNA_Destroyer Visualizza il messaggio
        L'ideale sarebbe renderli obbligatori insieme alle prove di guida alla patente, cosi da imparare si come comportarsi per strada, ma anche a tenere un auto in casi di emergenza.
        come in finlandia.
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

        Commenta


        • #14
          Re: Corso guida sicura

          Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
          sì ma un conto è un corso di guida sicura (e ha certi prezzi diciamo abbordabili ai più) un conto è un corso di guida sportiva (e 1000 euro è un prezzo davvero basso per questo tipo di corsi).
          Conta che l'organizzazione mette a tua disposizione per un giorno IN PISTA:
          - auto ad elevate prestazioni (prova a noleggiare un sumaru o una lancer per un giorno vedi quanto costa)
          - istruttore dedicato
          - assicurazione (ed è una mazzata...)
          - nolo pista (personale, mezzi di soccorso ecc.)
          - materiale didattico
          - catering (solitamente)

          Fai quattro conti e vedi che mille euro + iva nn è poi così tanto.
          Poi, ripeto, i corsi ACI di guida sicura costano meno ma sono un'altra cosa...
          Quello di cui parlavo io era un corso di guida sicura, per un giorno a circa 900 euro, fose anche qualcosa di più, se cerco magari trovo ancora il preventivo.

          E cmq da GuidarePilotare erano tutti sponsorizzati, dalle tute alle macchine, non vorrei dire una cazzata che le macchine gliele dava la BMW gratis...
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #15
            Re: Corso guida sicura

            io ho visto un pacchetto regalo, del quale ovviamente non mi ricordo più il nome....k cmq con circa 300 potevi scegliere tra una cifra di attività tipo paracadute off road con quod e c'era pure una giornata in formula 3000 con relativo corso di guida... .

            Commenta


            • #16
              Re: Corso guida sicura

              non sò di preciso ora come funzioni...però qualche giorno fa vennero a scuola qualche rappresentatnte dell assicurazione SARA parlandoci di questi corsi di guida sicura....alla fine della lezione ci hanno dato a tutti dei buoni del 30 % sui corsi che si svolgeranno a vallelunga...e ci hanno detto che per una giornata sarebbero venuti a costare sui 200\250 euro con il buono....
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta

              Sto operando...
              X