Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina fa il monaco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La macchina fa il moncao?

    io nel mio odiatissimo liceo ci rientrai solo una volta, parcheggiando la 430 in mezzo al piazzale, per poi andare a salutare la mia ex professoressa di matematica che mi odiava e mi disse testualmente che non avrei mai combinato un cazzo nella vita


    fuck you vecchiaccia
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #22
      Re: La macchina fa il moncao?

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      io nel mio odiatissimo liceo ci rientrai solo una volta, parcheggiando la 430 in mezzo al piazzale, per poi andare a salutare la mia ex professoressa di matematica che mi odiava e mi disse testualmente che non avrei mai combinato un cazzo nella vita


      fuck you vecchiaccia
      immagino la scena ...



      BRUUUM BRUUUUM ... ehi prof. sono Marco ... il fancazzista ...



      e lei .....






      e tu sempre con questa faccia ... ... ADDIO!
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #23
        Re: La macchina fa il moncao?

        no no... molto serio, con finta educazione e fintISSIMO sorrisetto
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #24
          Re: La macchina fa il moncao?

          Oh caxxo.....troppo LOL

          Marchetto....anche te però.....dalla prof. col 430......

          Commenta


          • #25
            Re: La macchina fa il moncao?

            Vedo che non sono il solo a cui vengono indirizzate offese gratuite e senza capo ne coda!
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

            Commenta


            • #26
              Re: La macchina fa il moncao?

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              io nel mio odiatissimo liceo ci rientrai solo una volta, parcheggiando la 430 in mezzo al piazzale, per poi andare a salutare la mia ex professoressa di matematica che mi odiava e mi disse testualmente che non avrei mai combinato un cazzo nella vita


              fuck you vecchiaccia

              Mhà.... sinceramente mi sembra che in questa occasione hai voluto far notare come la macchina sia uno status symbol facendoti vanto di un oggetto che la tua ex-professoressa non potrà mai avere, causa; costo elevato....
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
              Nissan Skyline GT-R my dream

              Commenta


              • #27
                Re: La macchina fa il moncao?

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                io nel mio odiatissimo liceo ci rientrai solo una volta, parcheggiando la 430 in mezzo al piazzale, per poi andare a salutare la mia ex professoressa di matematica che mi odiava e mi disse testualmente che non avrei mai combinato un cazzo nella vita


                fuck you vecchiaccia
                Sicuramente ti avrà detto che sei un mafioso e che giusto quello saresti riuscito a fare

                Immagino la faccia di tutti!
                La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: La macchina fa il moncao?

                  Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
                  Mhà.... sinceramente mi sembra che in questa occasione hai voluto far notare come la macchina sia uno status symbol facendoti vanto di un oggetto che la tua ex-professoressa non potrà mai avere, causa; costo elevato....
                  se hai una visione limitata delle cose che leggi non è colpa mia... è stata solo una piccola soddisfazione che mi son tolto dopo esser stato ammorbato, oppresso e depresso da lei per 5 anni filati...

                  Diciamo che è stata la mia piccola vendetta per tutto il mobbing che ho subito per 5 anni.
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La macchina fa il moncao?

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    se hai una visione limitata delle cose che leggi non è colpa mia... è stata solo una piccola soddisfazione che mi son tolto dopo esser stato ammorbato, oppresso e depresso da lei per 5 anni filati...

                    Diciamo che è stata la mia piccola vendetta per tutto il mobbing che ho subito per 5 anni.
                    Immaginavo mi avresti risposto così... santo cielo la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti o nel comportamento che hai avuto...
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
                    Nissan Skyline GT-R my dream

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La macchina fa il moncao?

                      Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
                      Immaginavo mi avresti risposto così... santo cielo la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti o nel comportamento che hai avuto...
                      ah no hai ragione scusa sono io che ho letto male... mi pareva che mi avessi dato del vanitoso che sfoggia quello che ha...




                      non mi piacciono le persone che fanno retromarcia... anche perchè il tono del tuo post è chiaramente di critica...

                      Ma non voglio intavolare na discussione inutile e che si potrebbe protrarre alla lunga rovinando il 3d... quindi fermiamola qua va...
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X