Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina fa il monaco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: La macchina fa il moncao?

    Figurati, io lavoro in banca e vengo ogni giorno con Impreza STI blu mica, tutta tirata e con scarico aperto. Le altre 60 auto nel parcheggio sono tutte golf TDI grigio tristezza...

    I colleghi mi guardano tipo "alieno"

    Commenta


    • #42
      Re: La macchina fa il moncao?

      Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
      scusate faccio un attimo da arbitro... ma io per casa ho uno psicologo che gira e sono convinto al 90% che in una primissima analisi avrebbe detto le stesse cose.

      non si dice che tu sia un vanitoso, ma che come vendetta tu abbia sfruttato luno status symbol come elemento per schernire una tua prof.

      "ah pensavi che non avessi fatto un cazzo della vita, ma invece guardami, ho una ferrari (o meglio: faccio un lavoro-vita che mi permette soddisfazioni maggiori delle tue)"

      questo da quelle 3 righe che si leggono ("parcheggiato in mezzo al piazzale" indica che tu abbia voluto sottolineare la presenza della 430... senza lo status symbol la vendetta non sarebbe stata soddisfacente).

      senza voler offendere nè criticare

      Che sono tutti questi ragionamenti e complessi di Edipo????? E' ovvio che se una ti ripete che nella vita non farai mai un cazzo, e tu riesci a permetterti un Ferrari la vendetta sta anche nello sbatterglielo sotto il naso.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #43
        Re: La macchina fa il moncao?

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Che sono tutti questi ragionamenti e complessi di Edipo????? E' ovvio che se una ti ripete che nella vita non farai mai un cazzo, e tu riesci a permetterti un Ferrari la vendetta sta anche nello sbatterglielo sotto il naso.
        finalmente qualcuno che non psicanalizza troppo e che ragiona come tutti gli altri...
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #44
          Re: La macchina fa il moncao?

          a me sembra, e non mi riferisco a questo 3d nello specifico, che tutte le volte quando in una discussione c'è un utente con un auto di fascia un pò + alta lo criticano in molti attaccandosi alle motivazioni + disparate solo per questioni di rosicamento.
          - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
          (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

          .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
          (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

          Commenta


          • #45
            Re: La macchina fa il moncao?

            Un ragazzino mentre ero parcheggiato a sentire la musica ed aspettare, mi fa "ma questa auto vecchia corre tanto vero??" io "abbastanza" lui "la Lancer di mio padre corre di più"
            Io "bhè se ha una Lancer evo tanto di cappello a tuo padre" lui" ma tu ci fai le corse??" Io "ceerto" lui " ma ti fa 250??" Io "quasi..." lui "quanto ti fa??" Io "massimo che mi ha fatto è stato 210" lui "e se correvi contro quella di mio padre perdevi, è più forte..." Io "perchè quanto alza???" lui "tanto" Io "ahh" lui " quando le fai le corse??" Io " ehhh dipende" lui " falla adesso con mio padre, guarda eccolo la!" finalmente si leva dai coglioni e sale su una Lancer grigia......ma non evo. Tutto questo perchè la mia Bravo da l' impressione di essere un puntino corsaiola. Ma non ha modifiche estetiche o altro...
            Ultima modifica di benzene86; 18-03-2009, 18:22.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #46
              Re: La macchina fa il moncao?

              Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
              a me sembra, e non mi riferisco a questo 3d nello specifico, che tutte le volte quando in una discussione c'è un utente con un auto di fascia un pò + alta lo criticano in molti attaccandosi alle motivazioni + disparate solo per questioni di rosicamento.
              C' è chi rosica.....
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #47
                Re: La macchina fa il moncao?

                Sono le migliori giornate quando le vecchiette mi additano, e io per ringraziarle intraverso sulla rotonda del paese!!!

                Commenta


                • #48
                  Re: La macchina fa il moncao?

                  Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                  La mia indole idiota mi ha fatto scrivere male, ho scritto per modificare il titolo ai mod ma nulla...Comunque sono un cretino in partenza su quello le prof avevano ragione
                  fatto.....
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                  Commenta


                  • #49
                    Re: La macchina fa il moncao?

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    io nel mio odiatissimo liceo ci rientrai solo una volta, parcheggiando la 430 in mezzo al piazzale, per poi andare a salutare la mia ex professoressa di matematica che mi odiava e mi disse testualmente che non avrei mai combinato un cazzo nella vita


                    fuck you vecchiaccia
                    Hai fatto benissimo

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      io nel mio odiatissimo liceo ci rientrai solo una volta, parcheggiando la 430 in mezzo al piazzale, per poi andare a salutare la mia ex professoressa di matematica che mi odiava e mi disse testualmente che non avrei mai combinato un cazzo nella vita


                      fuck you vecchiaccia
                      Hai fatto benissimo
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X