Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto, clio rotta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: aiuto, clio rotta

    Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
    1.600 sarebbe cambio di due iniettori più revisione iniettori turbina nuova e manodopera.

    c'è un mio amico che ha una clio da 65cv diesel con 220.000 e mi ha detto che potrebbe darmi la turbina.
    mi sa che la sua non ci va vero?
    una turbina non originale quanto mi viene a costare?
    quanto mi costerebbe far revisionare la mia turbina rotta?
    su ebay la trovi a 540 €,ma devi consegnare al corriere la tua turbina rotta

    Commenta


    • #12
      Re: aiuto, clio rotta

      Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
      1.600 sarebbe cambio di due iniettori più revisione iniettori turbina nuova e manodopera.

      c'è un mio amico che ha una clio da 65cv diesel con 220.000 e mi ha detto che potrebbe darmi la turbina.
      mi sa che la sua non ci va vero?
      una turbina non originale quanto mi viene a costare?
      quanto mi costerebbe far revisionare la mia turbina rotta?
      ah ok, nn avevo capito.. beh allora il preventivo è bene o male giusto..
      la turbina del tuo amico è quasi impossibile che monti, ma se ha 220mila km anche se x assurdo montasse dubito che duri molto...
      non originale siamo sui 600-700, revisionare la tua credo sui 300 (se tirava olio fai solo rettifica e bronzine nuove)

      Commenta


      • #13
        Re: aiuto, clio rotta

        azz e meno male che i diesel ti fanno risparmiare

        cmq se sei arrivato a 160.000 km occhio a scegliere di riparare spendendo 1.600 euro e non sapendo cosa si puo rompere domani
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • #14
          Re: aiuto, clio rotta

          1)potresti provare a farti fare anche un altro preventivo a meno che nn hai già lassciato la macchina da questo meccanico, spesso i prezzi variano da officina ad officna ;
          2) concessionari renault, sfascio, ebay( ma su quest ultimo io nn ho mai comprato)
          3) cambiare tutto il motore e sentire chi, come, e dove lo riprende
          4) restituzione macchina per altra....
          ora in realta le ultime sono un pò estreme, ma sono comunque possibilita...
          devi fare con sul mercato...te hai una richiesta, scegli la tua migliore proposta
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

          Commenta

          Sto operando...
          X