Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari scuderia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ferrari scuderia

    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio


    Non volevo dirlo, ma mi hai sgamato!

    Un giorno si parlava di non ricordo bene cosa, ed era venuta fuori la passione di arvice. M'erano rimaste impresse queste cose. La passione per l'audio e la collezione intendo...Niente di più.
    a Dr.Jekilll piace arivceeeee .... a dr.jekill piace arviceeee ....
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #22
      Re: Ferrari scuderia

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      secondo me una sua logica ce l'ha....non giri sempre con il tetto aperto e quando vuoi ascoltarti un buon cd ne hai la possibilità.
      Io invece non trovo logico vedere le punto GT o le uno turbo (due auto a caso....ahahahah) con mille migliaia di cavalli e con i pannelli porta in carbonio e i sedili in monoscocca per limitare il peso (per sfruttare tutta la super-powwwwaaaaarrr ) e poi ci infilano dentro circa 300kg di impianto audio disco-tamarro-style e le luci neon con mille centraline.........
      In effetti....

      Boh,per come sono fatto io un buon impianto audio lo metterei cmq se ne avessi la possibilita anche perchè l'auto non la comprerei per usarla solo in pista,anzi
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #23
        Re: Ferrari scuderia

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        a Dr.Jekilll piace arivceeeee .... a dr.jekill piace arviceeee ....
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #24
          Re: Ferrari scuderia

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          mi chiedo se sia logico comprarsi una Scuderia Spider..
          No.

          Comunque uno stereo e 2 casse su una scuderia non mi danno fastidio,saran 3kg totali,se la sera prima mangio meno e lascio a casa il giubbotto e il cellulare li ho già recuperati.

          Dovrò pure ascoltare qualcosa quando sono fisso a a 130kmh in autostrada con l'8 cilindri dietro alle orecchie che fa quel BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che per quanto sia stupendo da sentire mentre si tira,in autostrada dopo 5km ti ha già rotto le palle.

          Commenta


          • #25
            Re: Ferrari scuderia

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            No.

            Comunque uno stereo e 2 casse su una scuderia non mi danno fastidio,saran 3kg totali,se la sera prima mangio meno e lascio a casa il giubbotto e il cellulare li ho già recuperati.

            Dovrò pure ascoltare qualcosa quando sono fisso a a 130kmh in autostrada con l'8 cilindri dietro alle orecchie che fa quel BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che per quanto sia stupendo da sentire mentre si tira,in autostrada dopo 5km ti ha già rotto le palle.
            In effetti...
            Però la 16M è davvero senza senso secondo me, capisco ancora la 430 spider, rimane comunque un auto utilizzabile normalmente con delle caratteristiche abbastanza normali, ma fare una versione alleggerita e potenziata di una supersportiva per poi modificarne aerodinamica e pesi con la capote è un po' darsi la zappa sui piedi.
            Poi ovviamente le han vendute tutte e 499 prima di iniziare a produrle, ma si sa che di gente coi soldi e senza gusto per le auto ce nè fin troppa al mondo...
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

            Commenta


            • #26
              Re: Ferrari scuderia

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              a Dr.Jekilll piace arivceeeee .... a dr.jekill piace arviceeee ....
              oh cristo
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

              Commenta


              • #27
                Re: Ferrari scuderia

                io un BOSE molto discreto ce lo vedrei bene nella scuderia. niente tamarrate tipo alpine spl truzzolandia.
                "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                Commenta


                • #28
                  Re: Ferrari scuderia

                  Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                  In effetti...
                  Però la 16M è davvero senza senso secondo me, capisco ancora la 430 spider, rimane comunque un auto utilizzabile normalmente con delle caratteristiche abbastanza normali, ma fare una versione alleggerita e potenziata di una supersportiva per poi modificarne aerodinamica e pesi con la capote è un po' darsi la zappa sui piedi.
                  Poi ovviamente le han vendute tutte e 499 prima di iniziare a produrle, ma si sa che di gente coi soldi e senza gusto per le auto ce nè fin troppa al mondo...
                  Me la spieghi questa??Prendere una Scuderia Spyder significa essere senza gusto??

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ferrari scuderia

                    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                    In effetti...
                    Però la 16M è davvero senza senso secondo me, capisco ancora la 430 spider, rimane comunque un auto utilizzabile normalmente con delle caratteristiche abbastanza normali, ma fare una versione alleggerita e potenziata di una supersportiva per poi modificarne aerodinamica e pesi con la capote è un po' darsi la zappa sui piedi.
                    Poi ovviamente le han vendute tutte e 499 prima di iniziare a produrle, ma si sa che di gente coi soldi e senza gusto per le auto ce nè fin troppa al mondo...
                    perchè? si chiama "prodotto esclusivo" punto e basta.
                    Funziona così:
                    Hai una 430 spider? Io invece una Scuderia Spider!!
                    Tu ce l'hai? NO?
                    male! IO SI!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Ferrari scuderia

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      perchè? si chiama "prodotto esclusivo" punto e basta.
                      Funziona così:
                      Hai una 430 spider? Io invece una Scuderia Spider!!
                      Tu ce l'hai? NO?
                      male! IO SI!
                      certa gente se ne fotte l'ESCLUSIVITA'.
                      "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X