Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
    la srt sì la base no
    srt sarebbe la versione un po' più potente...
    madonna 310 messaggi e ne avrò letti almeno una 60ina in cui roky e altri ti smontano

    Commenta


    • #32
      Re: Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      madonna 310 messaggi e ne avrò letti almeno una 60ina in cui roky e altri ti smontano
      Escludendo il fatto che si dibatte sullo stesso medesimo argomento, la cosa ti dà fastidio? Non credo, anzi dovrebbe divertirti.
      Ultima modifica di general_belch; 22-03-2009, 23:11.
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • #33
        Re: Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        cioè vorresti un auto di 1000 chili con 1000 cavalli o una da 1000 chili con 2000 cavalli ??? ti accontenti di poco eh

        questa da 1600 cv su 1225 kg , andrebbe bene ?

        http://www.autoblog.com/2009/02/16/m...-do-the-trick/


        http://www.omniauto.it/magazine/7462/maxximus-g-force

        http://www.carartmcmahan.com/index.html
        Ultima modifica di roky; 22-03-2009, 23:13.

        Commenta


        • #34
          Re: Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

          mah si dai... ce la facciamo bastare...












          impressionante


          comunque quoto el tuninger generale... a volte (è un consiglio) se non si san le cose per certe, è meglio come dire... non "esporsi" ....
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #35
            Re: Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            mah si dai... ce la facciamo bastare...












            impressionante


            comunque quoto el tuninger generale... a volte (è un consiglio) se non si san le cose per certe, è meglio come dire... non "esporsi" ....

            ti accontenti di poco


            meglio questa

            http://www.pistonheads.com/news/defa...?storyId=18352

            Commenta


            • #36
              Re: Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

              ma guarda io non è che mi espongo a posta, mi viene spontaneo.
              poi, preferisco essere cazziato e rendermi conto di aver detto una boiata o essermi espresso male, piuttosto che stare zitto continuando a pensare di aver ragione e non condividere idee e pensieri con altre persone, del resto qua si stà discutendo in maniera assolutamente civile senza ammazzarsi o insultarsi.
              Poi per carità la mia esperienza in fatto di auto è sicuramente inferiore a quella di (quasi) chiunque altro nel forum, quindi non pretendo di aver assolutamente ragione, dico semplicemente quello che mi sembra.
              Poi personalmente non le ho nemmeno guidate certe auto quindi non mi permetto nemmeno di sindacare su certe cose, però la viper mi è parsa un po' "incontrollabile" per la potenza che si ritrova.
              Se poi mi sbaglio, ben venga, mi sarò sbagliato, amen!
              Sarà un grosso fail per me ...
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

              Commenta


              • #37
                Re: Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

                Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                ma guarda io non è che mi espongo a posta, mi viene spontaneo.
                poi, preferisco essere cazziato e rendermi conto di aver detto una boiata o essermi espresso male, piuttosto che stare zitto continuando a pensare di aver ragione e non condividere idee e pensieri con altre persone, del resto qua si stà discutendo in maniera assolutamente civile senza ammazzarsi o insultarsi.
                Poi per carità la mia esperienza in fatto di auto è sicuramente inferiore a quella di (quasi) chiunque altro nel forum, quindi non pretendo di aver assolutamente ragione, dico semplicemente quello che mi sembra.
                Poi personalmente non le ho nemmeno guidate certe auto quindi non mi permetto nemmeno di sindacare su certe cose, però la viper mi è parsa un po' "incontrollabile" per la potenza che si ritrova.
                Se poi mi sbaglio, ben venga, mi sarò sbagliato, amen!
                Sarà un grosso fail per me ...

                non avendo nessun controllo di trazione e stabilità è sicuramente meno governabile di altre

                Commenta


                • #38
                  Re: Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

                  Infatti, poi va bene, se ci metti sopra un pilota di formula 1 farà sicuramente un gran tempo, però in mano a comuni mortali (come altre auto del resto) è abbastanza dura da spingere al limite
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

                    Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                    Infatti, poi va bene, se ci metti sopra un pilota di formula 1 farà sicuramente un gran tempo, però in mano a comuni mortali (come altre auto del resto) è abbastanza dura da spingere al limite

                    per un comune morale è anche dura spingere a l limite una ferrari o una lamborghini , questa dodge non è per le "donnicciole"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Che auto ci sono con rapporto peso potenza di rica 1/1 e 1/2 ?

                      E' per i figli di papà di fauso e furio!!!
                      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X