Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correte in pista non sulla strada (ma non in Sardegna!!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Correte in pista non sulla strada (ma non in Sardegna!!!)

    sardo anche io, nn sapevo della situazione d mores...che merde!
    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

    my MSN ----> magik-box@libero.it

    Commenta


    • #12
      Re: Correte in pista non sulla strada (ma non in Sardegna!!!)

      Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
      Non credo che i moderatori e lo staff a mio avviso per quanto possano prendere a cuore la vostra situazione possano fare i miracoli e se le piste le hanno chiuse evidentemente la sicurezza che offrono non è più adeguata...
      Quello che ti consiglio io e di radunare tutti gli appassionati pistaioli come te naturalmente nel territorio sardo e fare una colletta per realizzare le modifiche in questi impianti... anche magari suddividendo la spesa al 50% con i proprietari degli autodromi...
      Altra soluzione non ne vedo anche perchè non vi potete imporre con la forza a fare aprire impianti non idonei...
      Nel frattempo una soluzine (anche se non molto semplice) è quella dell'autodromo di vallelunga a roma magari vi fate una gita fuori porta un fine settimana e vi divertite in un bellissimo autodromo.
      Ciao e buona fortuna per la vostra vicenda

      il problema è diverso:
      i tracciati sono di recentissima costruzione e tutti omolagati di recente con le migliori dotazioni di sicurezza, l'autodromo di mores può ospitare ogni genere di gara sia di auto che di moto con la sola esclusione della formula 1 tutti glia altri si, il discorso che noi pistaioli (da auto strali) non siamo graditi per presa di posizione perchè gli interessi vanno solo nella direzione di chi ha licenza csai e macchine allestite, io non voglio la soluzione ma almeno che la cosa vada a conoscenza dei media perchè queste ingiustizie vanno rese pubbliche

      Commenta


      • #13
        Re: Correte in pista non sulla strada (ma non in Sardegna!!!)

        Originariamente inviato da Nissan GT Visualizza il messaggio
        il problema è diverso:
        i tracciati sono di recentissima costruzione e tutti omolagati di recente con le migliori dotazioni di sicurezza, l'autodromo di mores può ospitare ogni genere di gara sia di auto che di moto con la sola esclusione della formula 1 tutti glia altri si, il discorso che noi pistaioli (da auto strali) non siamo graditi per presa di posizione perchè gli interessi vanno solo nella direzione di chi ha licenza csai e macchine allestite, io non voglio la soluzione ma almeno che la cosa vada a conoscenza dei media perchè queste ingiustizie vanno rese pubbliche
        Bhe in questo caso allora fate bene a fare la voce grossa..
        Pensavo fosse riferito alle norme di sicurezza....
        Purtroppo questo genere di problemi sono stati studiati a tavolino affinchè si vendano più licenze CSAI che con questo periodo di crisi e nettamente calato il mercato...
        Cmq ottima discussione questa vi rinnovo i miei auguri affinchè possiate trovare una soluzione...
        XII-V-MCMLXXX
        ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

        Commenta


        • #14
          Re: Correte in pista non sulla strada (ma non in Sardegna!!!)

          io continua a chiedere l'intervento ufficiale di elaborare

          Commenta


          • #15
            Re: Correte in pista non sulla strada (ma non in Sardegna!!!)

            rimango in attesa

            Commenta


            • #16
              Re: Correte in pista non sulla strada (ma non in Sardegna!!!)

              mi sento già abbandonato

              Commenta


              • #17
                Re: Correte in pista non sulla strada (ma non in Sardegna!!!)

                scivi allo staff o al direttore, così come stai facendo potresti aspettare settimane.........

                Commenta


                • #18
                  Re: Correte in pista non sulla strada (ma non in Sardegna!!!)

                  concordo... manda una mail a redazione@elaborare.org spiegando per bene tutto.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Correte in pista non sulla strada (ma non in Sardegna!!!)

                    ciao larsen!!
                    questo ragazzo si stà prendendo a cuore una giusta causa!!! Lodevole

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Correte in pista non sulla strada (ma non in Sardegna!!!)

                      si, ma i gestori si sa', fanno quello che gli pare...
                      o gli sventoli i centoni sotto al naso, oppure fanno finta di non sentire...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X