Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove acquisto la spy cam?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Dove acquisto la spy cam?

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    la percentuale non è troppo dissimile, facciamo un 60% le donne ed un 40% i maschietti... questo perlomeno in quel di Lugano, da voi non so!
    tu considera che le 600 donne sono tutte centraliniste ergo sono completamente ritardate..

    come pensi che guidino?


    io spero che non sia la cosa che fanno meglio, altrimenti i mariti se lo possono pure tagliare

    Commenta


    • #12
      Re: Dove acquisto la spy cam?

      Bella l'idea della spy cam, almeno puoi vedere tutto quello che succede attorno alla tua auto quando tu non ci sei....
      P.S. ma hai venduto l'Exige?
      The thrill of speed

      Commenta


      • #13
        Re: Dove acquisto la spy cam?

        Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
        P.S. ma hai venduto l'Exige?
        probabilmente si e la spy la vuole mettere sulla marea



        piloz ma l hai ricevuto il mio pm?

        Commenta


        • #14
          Re: Dove acquisto la spy cam?

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          probabilmente si e la spy la vuole mettere sulla marea



          piloz ma l hai ricevuto il mio pm?
          bhe tu la vuoi mettere sulla barchetta

          Scherzo eh
          The thrill of speed

          Commenta


          • #15
            Re: Dove acquisto la spy cam?

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            scherzi a parte, io piu che per il furto in se e x se mi incazzo per gli urti da parcheggio al lavoro la metto in un parcheggio dove oltre a me e altri 10 uomini parcheggiano 600 donne... sembra la sagra della sportellata
            Quanto ti capisco guarda, io la parcheggio in strada e capita davvero di tutto
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

            Commenta


            • #16
              Re: Dove acquisto la spy cam?

              Sarei interessato anche io, qualcuno mi può far sapere qualcosa per cortesia?
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • #17
                Re: Dove acquisto la spy cam?

                Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
                se ti interessa vedere la targa o la faccia di chi ti riga la fiancata nei parcheggi vendono le minicamere da montare sui modelli radiocomandati , ce ne sono da 2.0 Mpixel più che suff a leggere una targa o vedere una faccia, registrano su mini SD quindi in base alla memoria hai un tempo di registrazione. qui da me le vendono nei negozi di modelistica a cira 40 euro. se vuoi qualcosa di satellitare ... boh !
                Avete qualche foto?
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #18
                  Re: Dove acquisto la spy cam?

                  Ho deciso di ammaestrare un Cobra Reale che imboscherò nel baule per assalire chi mi vuole fare danni alla macchina... per lo meno ha quello che si merita!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X