Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottamare una 106

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Rottamare una 106

    Originariamente inviato da BloodFlowers Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho una Peugeot 106 del 92... euro 0 immagino.. dovrei rottamarla e prendere una auto ALIMENTATA A METANO, con emissioni di CO2 inferiori a 120 g/km. In questo modo avrei 5.000€ di incentivo statale...

    Che auto mi consigliate? Mi serve una utilitaria da spenderci al massimo con lo sconto 5.000€... meno spendo meglio è... sarà la mia seconda auto da utilizzare poco o niente...

    Consigli su modello e relativo prezzo che orientativamente spenderei..

    Grazie
    una 207 ?
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #12
      Re: Rottamare una 106

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      una 207 ?
      non conosco i prezzi, in generale però sono orientato vs Fiat od Opel (Astra in primis), ma non so gli ecoincentivi che fanno... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260996

      Commenta


      • #13
        Re: Rottamare una 106

        Originariamente inviato da BloodFlowers Visualizza il messaggio
        non conosco i prezzi, in generale però sono orientato vs Fiat od Opel (Astra in primis), ma non so gli ecoincentivi che fanno... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260996

        la 207 dovrebbe venire sui 10.000€ con ecoincentivi e rottamazione...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #14
          Re: Rottamare una 106

          Originariamente inviato da BloodFlowers Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, ho una Peugeot 106 del 92... euro 0 immagino.. dovrei rottamarla e prendere una auto ALIMENTATA A METANO, con emissioni di CO2 inferiori a 120 g/km. In questo modo avrei 5.000€ di incentivo statale...

          Che auto mi consigliate? Mi serve una utilitaria da spenderci al massimo con lo sconto 5.000€... meno spendo meglio è... sarà la mia seconda auto da utilizzare poco o niente...

          Consigli su modello e relativo prezzo che orientativamente spenderei..

          Grazie
          Se è un'auto da utilizzare poco onestamente non vedo il senso dell'impianto a metano

          Comunque alla cifra da te indicata il mercato offre poco nulla,la Matiz forse è una delle poche che si avvicina a quella cifra anche se personalmente non la vorrei nemmeno in regalo un'auto del genere

          Commenta

          Sto operando...
          X