annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 207 1.4 16v 95cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: peugeot 207 1.4 16v 95cv

ma secondo me l'unica auto con la stessa cilindrata e che va di piu e la gpunto 8.9s nello 0-100km/h, pero consumera anche di piu.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
      ma secondo me l'unica auto con la stessa cilindrata e che va di piu e la gpunto 8.9s nello 0-100km/h, pero consumera anche di piu.
      dubito fortemente possa fare 8,9 secondi con 95cv...a meno che non ti riferisci alla T-jet....
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        dubito fortemente possa fare 8,9 secondi con 95cv...a meno che non ti riferisci alla T-jet....
        no no li fa .. ha solo bisogno di un piccolo aiutino: un tir che la tampona mentre sta partendo...!!!!

ps,.: si, si riferisce alla 120cv turbo benzina.. ma i turbo benzina consumano tutti... altrimenti, avrei fatto prendere a mio padre la clio rip curl da 101 cavalli (che era la prima che abbiamo visto, ma non sapevamo che era turbo...)... poi per 2 motivi l'abbiamo abbandonata:
        1) è un turbo benzina e ci sono buone probabilità che il motre duri di meno;
        2) è un turbo benzina e quindi non può non consumare, anche se è 1150 di cilindrata (a meno che non si va a 60 in quinta con il filo del gas);
        3) è un 1150 di cilindrata... che deve spostare una massa di 1150/1200 kg;
        4) è un 1150 (troppo basso già di per sé)

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da mariolino.roma Visualizza il messaggio
          no no li fa .. ha solo bisogno di un piccolo aiutino: un tir che la tampona mentre sta partendo...!!!!

ps,.: si, si riferisce alla 120cv turbo benzina.. ma i turbo benzina consumano tutti... altrimenti, avrei fatto prendere a mio padre la clio rip curl da 101 cavalli (che era la prima che abbiamo visto, ma non sapevamo che era turbo...)... poi per 2 motivi l'abbiamo abbandonata:
          1) è un turbo benzina e ci sono buone probabilità che il motre duri di meno;
          2) è un turbo benzina e quindi non può non consumare, anche se è 1150 di cilindrata (a meno che non si va a 60 in quinta con il filo del gas);
          3) è un 1150 di cilindrata... che deve spostare una massa di 1150/1200 kg;
          4) è un 1150 (troppo basso già di per sé)
          il 95cv nn c'e piu c'e solo 77 e 120cv cmq il 120 li fa e come in 8.9s anzi nelle prove lo facava anche meglio.
          cmq nn son piu i turbo di una volta che avevano molti molti problemi,ora in poi saranno tutti turbo anche perche con cilindrate ridotte si resce ad ottenere delle prestazioni notevoli.
          come consumi di sicuro consumera di piu del 207 ma rispetto ai cavalli e le prestazioni nn e molto piu alto.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

ma ragazzi, io ho il turbo t jet ma vi dirò, non consumo granchè, di media in extraurbano/urbano faccio 13, 14 km/l, ovvio che se tiro la benza va giù...
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
              il 95cv nn c'e piu c'e solo 77 e 120cv cmq il 120 li fa e come in 8.9s anzi nelle prove lo facava anche meglio.
              cmq nn son piu i turbo di una volta che avevano molti molti problemi,ora in poi saranno tutti turbo anche perche con cilindrate ridotte si resce ad ottenere delle prestazioni notevoli.
              come consumi di sicuro consumera di piu del 207 ma rispetto ai cavalli e le prestazioni nn e molto piu alto.
              se parli del t-jet da 120cv allora ci stanno 8,5 9 secondi...ma un aspirato moderno 1.4 no.
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

come prestazioni ripeto che ci sono perchè se schiacci non sembra uno di quei soliti motori "da città"...e anche in ripresa talvolta non devi neanche scalare...
                io consiglio di provarla azzeri il computer di bordo e vedi quanto consuma nel tratto di strada che fai anche se una decina di km forse non bastano
                comuque un turbo moderno non consuma molto...per esempio la bravo t-jet e quella da 90cv di media sono uguali...ma l'aspirato consuma meno in città...l'altro fuori..
                Ultima modifica di Stefano87; 27-03-2009, 21:24.

Commenta

minkia non so ancora cosa prendermi e devo andare da dei medici estetici entro breve.. per non parlare della dietologa.. che 2 palle. (ma si puo' avere la panza 180x74?? )

mi sa che mi prendo sto schifo di pescio' e addio. tanto devo sempre guidare catorci.

Commenta

se non ti piace ti consiglio d vedere altro...perchè dopo se ti viene fuori qualche problema poi va a finire che rimpiangi di averla comprata...se invece l'auto ti piace magari qualche difettuccio lo accetti..tipo la mia bravo che con lo sbalzo di temperatura ogni tanto scricchiola
                    Ultima modifica di Stefano87; 28-03-2009, 13:44.

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                      come prestazioni ripeto che ci sono perchè se schiacci non sembra uno di quei soliti motori "da città"...e anche in ripresa talvolta non devi neanche scalare...
                      io consiglio di provarla azzeri il computer di bordo e vedi quanto consuma nel tratto di strada che fai anche se una decina di km forse non bastano
                      comuque un turbo moderno non consuma molto...per esempio la bravo t-jet e quella da 90cv di media sono uguali...ma l'aspirato consuma meno in città...l'altro fuori..
                      appunto se schiacci va se no no...

Commenta

Sto operando...
                      X