Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchine sfigate!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Macchine sfigate!!!

    Un auto veramente brutta è la daewoo Nexia gliela hanno regalata a mio zio dopo che gli hanno rubato la sua e pur di consolarsi da solo mi ripete sempre "però ha un buon motore"
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 102
    ...Chi segue gli altri NON ARRIVA mai primo...

    Commenta


    • Re: Macchine sfigate!!!

      Oggi ho visto passare una mitica auto sfigata :una prinz verdona! Tanto brutta che fà tenerezza quasi
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Macchine sfigate!!!

        Originariamente inviato da Isola
        Oggi ho visto passare una mitica auto sfigata :una prinz verdona! Tanto brutta che fà tenerezza quasi
        Era il 1980, in quel periodo nel gruppo solo in 3 avevamo la macchina, io la 126, pure un'altro aveva la 126, il terzo, un paio d'anni più grande di noi aveva la Nsu Prinz Verde, un pomeriggio decidiamo di andare al mare, eravamo in 12 per cui 4 per auto, partiamo e circa a metà percorso la Prinz che era ultima sparisce, rapida inversione e la troviamo ad un chilometro circa, ferma in mezzo alla strada, gli occupanti fuori che ridevano, le porte aperte ed una nuvola di fumo che usciva dll'abitacolo, rapida indagine e scopriamo la causa del fumo, la batteria, posizionata sotto la panca (chiamarlo sedile mi sembra eccessivo) posteriore, aveva perso la protezione dei morsetti e il filo della rete che fungeva da fondo alla panca, sfregando sopra i morsetti con le sfiammate aveva innescato un principio d'incendio accendendo la paglia o qualcosa che gli assomigliava che serviva come imbottitura alla panca, dopo esserci assicurati che il fuoco fosse spento ed aver risistemato tutto siamo ripartiti, ma ancora oggi quando lo ricordiamo non possiamo fare a meno di ridere pensando a quanto fosse sfigata quella trappola.

        Commenta


        • Re: Macchine sfigate!!!

          Originariamente inviato da Roberto Carta
          Era il 1980, in quel periodo nel gruppo solo in 3 avevamo la macchina, io la 126, pure un'altro aveva la 126, il terzo, un paio d'anni più grande di noi aveva la Nsu Prinz Verde, un pomeriggio decidiamo di andare al mare, eravamo in 12 per cui 4 per auto, partiamo e circa a metà percorso la Prinz che era ultima sparisce, rapida inversione e la troviamo ad un chilometro circa, ferma in mezzo alla strada, gli occupanti fuori che ridevano, le porte aperte ed una nuvola di fumo che usciva dll'abitacolo, rapida indagine e scopriamo la causa del fumo, la batteria, posizionata sotto la panca (chiamarlo sedile mi sembra eccessivo) posteriore, aveva perso la protezione dei morsetti e il filo della rete che fungeva da fondo alla panca, sfregando sopra i morsetti con le sfiammate aveva innescato un principio d'incendio accendendo la paglia o qualcosa che gli assomigliava che serviva come imbottitura alla panca, dopo esserci assicurati che il fuoco fosse spento ed aver risistemato tutto siamo ripartiti, ma ancora oggi quando lo ricordiamo non possiamo fare a meno di ridere pensando a quanto fosse sfigata quella trappola.

          sto piegato in due...oddio aiuto...ahuauuahhahaha



          il pezzo della panca è stupendo
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Macchine sfigate!!!

            Secondo me è pure un auto d epoca pregiata,la gente dalla vergogna di averle avute le ha fatte pressare.

            Un auto cosi non la faranno più:

            Ultima modifica di Isola; 01-07-2004, 21:45.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Macchine sfigate!!!

              Originariamente inviato da Isola
              Secondo me è pure un auto d epoca pregiata,la gente dalla vergogna di averle avute le ha fatte pressare.

              Un auto cosi non la faranno più:


              Speriamo proprio che non ne facciano più.

              Commenta


              • Re: Macchine sfigate!!!

                Originariamente inviato da Isola
                Oggi ho visto passare una mitica auto sfigata :una prinz verdona! Tanto brutta che fà tenerezza quasi

                è tenera.. da tenere in giardino.. xspaventare i piccioni
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • Re: Macchine sfigate!!!

                  xò la prinz tt da corsa è fikissima

                  ne avevo vista una in prova su auto di qualche anno fa...arancione... troppo cattiva
                  con le slick che uscivano dai passaruota allargati, senza paraurti e il radiatore dell'olio che faceva bella mostra di se sull'anteriore
                  e se non sbaglio aveva pure un 4 cilindri (era bicilindrica la prinz giusto? )
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • Re: Macchine sfigate!!!

                    Dai la cabrio non era brutta




                    La "berlina" invece



                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Macchine sfigate!!!

                      Ecco quella da corsa



                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X