Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

    effettivamente la mini JCW dicono che cammina molto...
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

      Togli pure il "dicono".
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

        ho detto cosi perchè sul JCW non sono mai salito....
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

          ma penso come ogni sportiva costosa !!!!
          costa il 50% in più della concorrenza ..... basta che abbiano sfruttato meglio solo il 10% di quei soldi in più ed è normale che renda molto bene ......
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

            Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
            sono ormai troppo vecchie per essere paragonate... un 5 turbo con 140cv ci passa sopra sotto e di lato a una gpa... per forza sono 800kg di mezzo...

            un vts di fianco fino a 180 magari no.. ma stà dietro di poco cmq.. da stock
            Io parlavo della vecchia Punto GT non abarth...
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Togli pure il "dicono".
              Se non ricordo male dovrebbe avere 211 Cv,quindi è ovvio che viaggi di più della concorrenza...
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

                Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                Se non ricordo male dovrebbe avere 211 Cv,quindi è ovvio che viaggi di più della concorrenza...
                Ma devi avere un telaio per sfruttarli, altrimenti andrebbe di più solo sul dritto, invece è efficace anche in curva.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

                  soprattutto con LSD però
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

                    124 cv litro stanno per circa 174 cv sulla tua... che modifiche hai per guadagnare 20 cv???
                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

                      la cilindrata è 1368 ...... quindi 170cv circa
                      già di serie ha rullato poco oltre i 160cv, aggiungi pannello, presa d' aria aspirazione, kat 200celle,downpipe,centrale dritto e finale sportivo.
                      manca ancora la mappa ... e le ultime 2 rullate davano sui 170cv circa.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X