Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

    io andrei sulla mito perche come interni e piu rifintia, e poi anche da dire che a presto al gpunto avra un cambiamento, quindi nn e bello comprare una macchia che poi tra 3-4 mesi la rinnovano.


    KIKKO9006 FAN'S CLUB

    NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

    Commenta


    • #32
      Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      Sulla Gp è disinseribile l'asr, e nn rientra fino a quando o spegni la macchina o lo riattivi, l'esp resta attivo...
      ma ha una soglia di intervento molto alta, in 8500 km l'ho visto due volte, e ho pure corso a Monza quindi...
      mah, la GPA ha una soglia di intervento abbastanza ALTA, la GP normale non direi....essere entrato a Monza imho vuol dire poco niente si può entrare anche per fare un giretto turistico e quindi non avere problemi che poi nella guida normale/sportiva possa non dare noie perfettamente daccordo
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #33
        Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

        Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
        io andrei sulla mito perche come interni e piu rifintia, e poi anche da dire che a presto al gpunto avra un cambiamento, quindi nn e bello comprare una macchia che poi tra 3-4 mesi la rinnovano.
        il restyling della Gpunto non si è ancora ben capito come sarà
        dalle immagini delle auto pizzicate in giro sembra un restyling davvero leggero



        Commenta


        • #34
          Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

          sembra che gli allargano la presa d'aria
          spero migliorino un pò il cruscotto...per renderlo più moderno...per il resto ancora bellina come auto...a me la mito piace un pò di più anche se ho visto che una mia amica l'ha pagata più della mia bravo...e come optional di serie sono uguali...
          Ultima modifica di Stefano87; 29-03-2009, 11:38.

          Commenta


          • #35
            Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

            si ma infatti da quanto detto maggior novita saranno all'interno.


            KIKKO9006 FAN'S CLUB

            NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

            Commenta


            • #36
              Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

              Sinceramente non mi piace nessuna delle 2...mi piace molto di piu la Ypsilon, solo che nn e' disponibile con la motorizzazione che interessa a te.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #37
                Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

                no la ypsilon non fa proprio per me...
                A me il fatto di avere un auto non di ultimissima concezione non disturba, anzi, mi piace la GP proprio così, anche se gli interni sono scarni e non ci sono materiali particolari la cosa non è un problema.
                La MiTO è più rifinita, è vero, ma immagino sia anche più delicata e che vada tenuta particolarmente curata sia negli interni sia fuori.
                Se poi è un auto che hanno in molti non è un grosso problema, vorrà dire che farò un po' più di coda nell'ordinare i ricambi
                Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                Commenta


                • #38
                  Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

                  se si parla del 155hp, prendere la punto abarth, piu originale, se si parla del 120hp prenderei senza dubbio la mito
                  BMW 535D M-Sport
                  272hp----->330hp
                  Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
                  Le mie ex Bimbe
                  Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
                  Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
                  Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

                    Eh la ABBATT mi stuzzica parecchio, ma mi sa che il mio vecchio se gli propongo un auto simile mi fucila più volte... da che pulpito poi!!!
                    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Alfa Romeo MiTO vs Fiat Grande Punto

                      a livello pratico la differenza sono.. nessuna..
                      Devi scegliere tu:
                      interni migliori per un costo sensibilmente maggiore a parità di optionals, o scegliere in base ad una preferenza estetica. A livello pratico le differenze nn ci sono
                      Scegli quella che più ti piace!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X