Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In pista a monza, sti 265hp o s3 265, quale prevale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: In pista a monza, sti 265hp o s3 265, quale prevale?

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    ma è un quiz o cosa ???

    per scoprire qual'è la risposta giusta c'è un modo solo: "andare a Monza con le due auto in questione, farle guidare da un pilota professionista.. e cronometrare".

    il resto sono ipotesi.

    finchè non sì può fare ciò ...... ci si basa coi dati disponibili in giro .....
    alcuni dati presi da auto STIver.2006 265 cv vs new S3 265cv
    0-100 5,1s 5,72 s
    0-1000m 24,62 s 25,29 s
    v.max 249 251
    come pesi la S3 pesa anche una 50 di kg in più ...
    quindi se teoricamente coi freddi numeri la STI è sempre un pelo avvantaggiata ...... sapendo come sono progettate e con quali scopi, vedo solo aumentare il divario, e per quanto la nuova S3 sia riuscita bene come resa e prestazioni , per me anche a Monza nulla può ........ arriverebbe dietro di poco ma dietro
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #32
      Re: In pista a monza, sti 265hp o s3 265, quale prevale?

      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
      Si ma stiamo parlando di Monza, mica di Varano o il Nurburgring, quindi piu che una pista e' una autostrada
      quoto

      Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
      veramente la nuova STI di pistaiolo, se così si può definire, perchè alla fine la STI non è concepita propriamente per la pista, ha ben poco rispetto alla vecchia 2.0, comunque, a monza secondo me sarebbe una bella battaglia, perchè comunque in allungo sono lì come punta max, secondo me nelle staccate però la STI può vantare freni di un certo spessore secondo me superiori a quelli dell'Audi, sul misto veloce inutile dire che avere 4 ruote motrici è meglio di 2 soltanto......comunque dal punto di vista puramente tecnico credo che tutti siano daccordo che la S3 non regge il confronto con la STI
      ma non si parlava della subaru 2.0 "old" da 265cv ?
      Poi la S3 è un quattro ruote motrici, quindi se la batte alla pari con la impreza.
      Le cavallerie sono simili, le prestazioni pure. Bisognerebbe portarle entrambe a monza e farci qualche giro lanciato, così a naso nessuno può dirlo con certezza quale tra le due può fare il tempo migliore.
      Io ho votato S3 perchè sò come spinge e vi assicuro che è favolosa.

      Commenta


      • #33
        Re: In pista a monza, sti 265hp o s3 265, quale prevale?

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        ma non si parlava della subaru 2.0 "old" da 265cv ?
        Poi la S3 è un quattro ruote motrici, quindi se la batte alla pari con la impreza.
        Le cavallerie sono simili, le prestazioni pure. Bisognerebbe portarle entrambe a monza e farci qualche giro lanciato, così a naso nessuno può dirlo con certezza quale tra le due può fare il tempo migliore.
        Io ho votato S3 perchè sò come spinge e vi assicuro che è favolosa.
        si, infatti la STI MY 03-04 era ancora la 2.0 265 cv.
        Antò mizzica oh, tu secondo me lo fai apposta, ancora con sto discorso delle 4 ruote motrici dell'Audi , ma tu la hai ma guidata una trasmissione haldex? quando lo farai (perchè credo che tu non lo abbia mai fatto) capirai che 4 ruote motrici vuol dire un'altra cosa
        12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

        "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
        Gabriele D'Annunzio

        Commenta


        • #34
          Re: In pista a monza, sti 265hp o s3 265, quale prevale?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          per me anche a Monza nulla può ........ arriverebbe dietro di poco ma dietro
          probabile, ma con la nuova subaru, perchè fidati che la serie precendete in pista non è questo mostro!!!
          Detto da chi cel'ha, non da me..

          fra l'altro prendendo i dati del balocco (pista favorevole alle subaru) la vecchia sti gira piu' lenta della nuova s3, mentre la nuova sti che tutti dite che è merda gira ben 5 sec circa piu' veloce della vecchia sti

          quindi se due piu' due fa 4... non credo ci sia da dire altro!!!!
          LA NUOVA STI è SUPERIORE!!!!

          Commenta


          • #35
            Re: In pista a monza, sti 265hp o s3 265, quale prevale?

            Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
            si, infatti la STI MY 03-04 era ancora la 2.0 265 cv.
            Antò mizzica oh, tu secondo me lo fai apposta, ancora con sto discorso delle 4 ruote motrici dell'Audi , ma tu la hai ma guidata una trasmissione haldex? quando lo farai (perchè credo che tu non lo abbia mai fatto) capirai che 4 ruote motrici vuol dire un'altra cosa
            SENTI,NON MI INFASTIDIRE PIU', mi hai davvero stufato, piantala di darmi fastidio. Non chiedo molto poi, no?? Mi sembra di averti detto più e più volte che le ultime vetture audi in questione le ho provate tutte, e anche sulla neve e ghiaccio e il loro sistema lo puoi chiamare come diavolo credi ma sulla neve era come avere una 4X4.
            Adesso non fare il solito italiano, non polemicare e non rispondere al mio post. Non mi scrivere più e basta.
            Grazie.

            Commenta


            • #36
              Re: In pista a monza, sti 265hp o s3 265, quale prevale?

              io voto per l s3 ma vi chiedo :
              Per favore lasciate la STI FUORI dalle piste , il suo TERRENo è altro
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #37
                Re: In pista a monza, sti 265hp o s3 265, quale prevale?

                Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                io voto per l s3 ma vi chiedo :
                Per favore lasciate la STI FUORI dalle piste , il suo TERRENo è altro








                Post più sensato di tutto il 3d
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #38
                  Re: In pista a monza, sti 265hp o s3 265, quale prevale?

                  NOn saprei tra le 2 ma credo che l'S3 dovrebbe essere di poco più veloce se devo sbilanciarmi
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: In pista a monza, sti 265hp o s3 265, quale prevale?

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio


                    [qimg]http://electricpulp.com/blog/wp-content/uploads/2006/10/seal-1.gif[/qimg]





                    Post più sensato di tutto il 3d
                    veramente è da ieri che lo sto dicendo...
                    se poi devo dirlo in modo esplicito, infatti ribadisco che concettualmente la nuova sti è piu' da pista rispetto al passato,lo dicono tutti (tranne qua dentro), e lo dimostrano i fatti!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: In pista a monza, sti 265hp o s3 265, quale prevale?

                      quoto kei anche se sono io il primo ad usare il mio povero wrx ANCHE tra i cordoli.
                      Leggendo qualche post qui sopra mi sembra però di essere

                      tuned by Soretti Tecnica International

                      http://subanet.forumup.it ADMIN

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X