Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

    Commenta


    • #12
      Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

      Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i416.photobucket.com/albums/pp248/fnjbmw/wherethisthreadgoing.jpg[/qimg]
      m'hai fatto pisciare dalle risate
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • #13
        Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        ma che senso ha sto 3d (oltre a far dar fiato a giudizi poco oggettivi) ?

        dai, paragoniamo una Porsche Gt2 con una Micra!

        no aspetta, paragoniamo una Golf con una Nissan GTR...


        quando crescerete...

        Se avessi voluto paragonare 2 modelli l'avrei fatto ma non era quello l' intenzione . Ho msso a confronto 2 Nazioni che fabbricano auto ed ENTRAMBE adottano uno stile sulle loro auto . Stili differenti ma che vengono usate da tutte le Case automobilistiche di ogni singola nazione . Mi spiego meglio :

        Mercedes, Audi, BMW , VW ...Case diverse tutte provenienti dalla stessa nazione e che usano un tipo di stile uguale per tutte .

        Stesso discorso vale per le auto giapponesi . Ma viste le risposte mi vedo costretto ad imboccarvi tutto se no ......beh ci siamo capiti .

        Le tedesche costruiscono auto mischiando Lusso e sportività , e cosi facendo piacciono di + al pubblico ...ossia quelli che non voglio solo un auto lussuosa che non cammini e quelli che non vogliono solo un auto sportiva ma che sia scomoda e senza nessun tipo di lusso .

        Discorso differente per le auto giapponesi , che godono di un ottima qualità meccanica e affidabilità ...tutta la gamma non ha chi sa che lusso ( a parte Lexus ) e poi compensano il tutto con il modello di punta che è sempre una vera sportiva spartana fino all' osso ....quindi , niente lusso ..ma solo sedili sportivi, cambio sportivo , ogni singolo componente meccanico sportivo ...e un lettore CD , finito .

        In questo topic c'era solamente da dare una propria opinione personale su queste 2 tipologie di automobili , niente di cosi difficile . Niente di cosi noioso ...



        PS : QUANDO LEVERETE LA BENDA DAGLI OCCHI .. . . .

        Commenta


        • #14
          Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

          credo che come già detto prima, sia un thread nato per mettere in rilievo luoghi comuni già abbastanza in rilievo, ovvero gli ottimi rapporti qualità/prezzo dei nipponici contro l'estrema ricerca delle bontà meccaniche tedesche e i materiali pregiati.
          Discorsi che si spengono sotto alcuni esempi di auto di lusso nipponiche o di auto "salva-salvadanaio" tedesche.
          Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

          Commenta


          • #15
            Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

            Originariamente inviato da garrett89 Visualizza il messaggio
            Se avessi voluto paragonare 2 modelli l'avrei fatto ma non era quello l' intenzione . Ho msso a confronto 2 Nazioni che fabbricano auto ed ENTRAMBE adottano uno stile sulle loro auto . Stili differenti ma che vengono usate da tutte le Case automobilistiche di ogni singola nazione . Mi spiego meglio :

            Mercedes, Audi, BMW , VW ...Case diverse tutte provenienti dalla stessa nazione e che usano un tipo di stile uguale per tutte .

            Stesso discorso vale per le auto giapponesi . Ma viste le risposte mi vedo costretto ad imboccarvi tutto se no ......beh ci siamo capiti .

            Le tedesche costruiscono auto mischiando Lusso e sportività , e cosi facendo piacciono di + al pubblico ...ossia quelli che non voglio solo un auto lussuosa che non cammini e quelli che non vogliono solo un auto sportiva ma che sia scomoda e senza nessun tipo di lusso .

            Discorso differente per le auto giapponesi , che godono di un ottima qualità meccanica e affidabilità ...tutta la gamma non ha chi sa che lusso ( a parte Lexus ) e poi compensano il tutto con il modello di punta che è sempre una vera sportiva spartana fino all' osso ....quindi , niente lusso ..ma solo sedili sportivi, cambio sportivo , ogni singolo componente meccanico sportivo ...e un lettore CD , finito .


            In questo topic c'era solamente da dare una propria opinione personale su queste 2 tipologie di automobili , niente di cosi difficile . Niente di cosi noioso ...



            PS : QUANDO LEVERETE LA BENDA DAGLI OCCHI .. . . .
            Ecco..ti sei risposto da solo

            Commenta


            • #16
              Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

              Commenta


              • #17
                Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

                Preferisco le tedesche per i motivi sopra citati
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #18
                  Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

                  dipende da caso a caso... per certi versi le jappo sono superiori... per altri son meglio le crucche.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

                    Tedesche ovviamente
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto : Giapponesi Vs. Tedesche

                      Originariamente inviato da honda9500giri
                      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X