Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè PAGARE???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    ma infatti ho voluto aprire questa discussione solo per sapere se sono solo io "tirchio" per modo di dire o se alcuni di Voi la pansano come me!!!! Cioè la domanda è questa: perchè devo sganciare soldi se poi quando mi succede qcs alla macchina nessuno me la ripaga? Eppure è "CUSTODITO".....Mah!!
    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Daniele Rimini
      ma infatti ho voluto aprire questa discussione solo per sapere se sono solo io "tirchio" per modo di dire o se alcuni di Voi la pansano come me!!!! Cioè la domanda è questa: perchè devo sganciare soldi se poi quando mi succede qcs alla macchina nessuno me la ripaga? Eppure è "CUSTODITO".....Mah!!
      Infatti è pieno di clausule. ti ripagano la macchina se in quel momento passava un maiale volante seguito dall'Apollo13 e ci doveva essere un'eclissi di luna e sole contemporaneamente.....ah, doveva anche essere il 32 del mese!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Venon


        Infatti è pieno di clausule. ti ripagano la macchina se in quel momento passava un maiale volante seguito dall'Apollo13 e ci doveva essere un'eclissi di luna e sole contemporaneamente.....ah, doveva anche essere il 32 del mese!

        206 Street Tuning Club Member Number 1
        Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
        Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

        Commenta


        • #24
          Beh....qui viene il bello!!!
          Se un parcheggio è a pagamento ed è in uno spazio privato il codice civile ci tutela!!!Per i furti e i danni sono responsabili i gestori del parcheggio!!!E i cartelli cvhe affermano il contrario non valgono!!Codice civile articoli dal 1766 al 1780!!!
          Quindi fatevi sempre rilasciare lo scontrino e fate valere i vostri diritti!!!Se succede qualcosa fatelo presente al posteggiatore,andate in questura a fare denuncia e poi fate una raccomandata al "posteggiatore" per avere il risarcimento,se si rifiuta mettete in mezzo gli avvocati!!!
          Fonte AlVolante
          CIAOOOOOOOOOOOOOO
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da etiliko
            Beh....qui viene il bello!!!
            Se un parcheggio è a pagamento ed è in uno spazio privato il codice civile ci tutela!!!Per i furti e i danni sono responsabili i gestori del parcheggio!!!E i cartelli cvhe affermano il contrario non valgono!!Codice civile articoli dal 1766 al 1780!!!
            Quindi fatevi sempre rilasciare lo scontrino e fate valere i vostri diritti!!!Se succede qualcosa fatelo presente al posteggiatore,andate in questura a fare denuncia e poi fate una raccomandata al "posteggiatore" per avere il risarcimento,se si rifiuta mettete in mezzo gli avvocati!!!
            Fonte AlVolante
            CIAOOOOOOOOOOOOOO



            bravo! Esattamente quello che avevo letto anche io! Forse è l'unica cosa buona che c'è scritta sul codice...
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

            Commenta


            • #26
              Grazie delle dritte, spargerò la voce anche ai miei amici!!!! Cmq, è un furto!!!!In It@li@ non si vive più!!!!!
              Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
              Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
              Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
              Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Daniele Rimini
                Grazie delle dritte, spargerò la voce anche ai miei amici!!!! Cmq, è un furto!!!!In It@li@ non si vive più!!!!!
                Però in Italia c'è la FICA!!!!!!!!!!!!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Venon


                  Però in Italia c'è la FICA!!!!!!!!!!!!
                  che discorsi...:rolleyes: quella c'è anche dove non c'è limite nelle autostrade, dove si può omologare qualsiasi cosa... ecc ecc...:rolleyes:
                  Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                  n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                  n1k0's YZF R6 2003

                  Commenta


                  • #29
                    bhè però quella italiana è la meglio..altro che tedesche e svedesi..(tuv permettendo.. )

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                      bhè però quella italiana è la meglio..altro che tedesche e svedesi..(tuv permettendo.. )
                      Bravo! e poi le italiane te la fanno sudare! le germanesi e le svedekkie te la danno subito (nn male, ma noioso al lungo andare...mooolto lungo!)!!!!!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X