Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Alpina B3 Bi-Turbo vs Audi S4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: BMW Alpina B3 Bi-Turbo vs Audi S4

    Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
    Ci sono tanta altre berline integrali,incluse bmw, che centra l'alpina???
    Scritto con un dispositivo mobile
    Scusa... quali altre berline del segmento D (come BMW 3er, Audi A4, MB C-class, & affini) integrali, turbo-benza con motore da 3 litri e con una potenza intorno ai 350 cv ci sono sul mercato ???

    La BMW fa solo il 335xi... che però non è disponibile con assetto sportivo.

    L'Alpina B3 invece ha tutte le caratteristiche che mi interessano... come l'Audi S4.

    detto cio... spero di essere stato chiaro abbastanza.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #32
      Re: BMW Alpina B3 Bi-Turbo vs Audi S4

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      az no non direi proprio...ci sono differenze tra "alpina e m" senza contare che alpina è un'azienda a se mi pare...mentre "m3" è una bmw dopata...

      x me se uno vuole il prodotto "unico" si prende l'alpina...se vuole il classico m3 va alla bmw....e se lo prende....e ne vedrà diversi x strada...di alpina ne ho viste pochissime...io preferisco ki si distingue dalla massa senza skazzare....
      quoto.....

      cmq ho votato alpina per la sua esclusività e anche perchè come si è detto se ne vedono pochissime in giro (io n l ho mai vista dal vivo)....di motore penso la bmw sia una spanna sopra...anche se sono stato su un audi s4 e devo dire che ha degli interni da favola,sicuramente migliori rispetto alla rivale bmw....
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #33
        Re: BMW Alpina B3 Bi-Turbo vs Audi S4

        Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
        quoto.....

        cmq ho votato alpina per la sua esclusività e anche perchè come si è detto se ne vedono pochissime in giro (io n l ho mai vista dal vivo)....di motore penso la bmw sia una spanna sopra...anche se sono stato su un audi s4 e devo dire che ha degli interni da favola,sicuramente migliori rispetto alla rivale bmw....
        mai salito in un'alpina?... evidentemente no
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #34
          Re: BMW Alpina B3 Bi-Turbo vs Audi S4

          Ah non avevo capito che eri deciso propio in quell'arco di potenze e cilindrate
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #35
            Re: BMW Alpina B3 Bi-Turbo vs Audi S4

            Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
            quoto.....

            cmq ho votato alpina per la sua esclusività e anche perchè come si è detto se ne vedono pochissime in giro (io n l ho mai vista dal vivo)....di motore penso la bmw sia una spanna sopra...anche se sono stato su un audi s4 e devo dire che ha degli interni da favola,sicuramente migliori rispetto alla rivale bmw....
            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            mai salito in un'alpina?... evidentemente no
            io azzarderei mai salito in una bmw...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #36
              Re: BMW Alpina B3 Bi-Turbo vs Audi S4

              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              io azzarderei mai salito in una bmw...
              Cuoto
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #37
                Re: BMW Alpina B3 Bi-Turbo vs Audi S4

                voto bmw solo per estetica, non son mai salito su quei 2 modelli, anche se onestamente la cosa non mi darebbe affatti fastidio
                Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                Commenta


                • #38
                  Re: BMW Alpina B3 Bi-Turbo vs Audi S4

                  voto alpina perchè ne ho una, tipo questa nella foto:












                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #39
                    Re: BMW Alpina B3 Bi-Turbo vs Audi S4

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    Scusa... quali altre berline del segmento D (come BMW 3er, Audi A4, MB C-class, & affini) integrali, turbo-benza con motore da 3 litri e con una potenza intorno ai 350 cv ci sono sul mercato ???

                    La BMW fa solo il 335xi... che però non è disponibile con assetto sportivo.

                    L'Alpina B3 invece ha tutte le caratteristiche che mi interessano... come l'Audi S4.

                    detto cio... spero di essere stato chiaro abbastanza.
                    ci sarebbe la cadillac CTS 3.6 V6 AWD (311 cv)

                    Commenta


                    • #40
                      Re: BMW Alpina B3 Bi-Turbo vs Audi S4

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      ci sarebbe la cadillac CTS 3.6 V6 AWD (311 cv)
                      bhè... in effetti... la Cadillac CTS non l'avevo considerata solo perchè è lunga come una BMW serie 5

                      (e poi mi fa un pò skifo )
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X