Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi un auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Consigliatemi un auto

    Seat Leon 1.8 180 cv?
    Non dovrebbe costare uno sproposito ma non sò se si và fuori budget.
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • #92
      Re: Consigliatemi un auto

      La butto lì e non so se sia già stata messa...
      Alfa 156 2.5 v6 sportwagon + GPL.

      Si trova a prezzi ridicoli e può essere iscritta al R.I.A.R. per ottenere gli sconti assicurativi...
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


      XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

      Commenta


      • #93
        Re: Consigliatemi un auto

        Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
        La butto lì e non so se sia già stata messa...
        Alfa 156 2.5 v6 sportwagon + GPL.

        Si trova a prezzi ridicoli e può essere iscritta al R.I.A.R. per ottenere gli sconti assicurativi...
        quella spinge davvero bene. Però occhio che consuma una enormità.

        Commenta


        • #94
          Re: Consigliatemi un auto

          Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
          quella spinge davvero bene. Però occhio che consuma una enormità.
          Infatti è da considerare solo a gpl...
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

          Commenta


          • #95
            Re: Consigliatemi un auto

            Originariamente inviato da Charl-145 Visualizza il messaggio
            per quanto mi riguarda ho avuto il solo problema della segnalazione spia airbag risolto in garanzia, per il resto come meccanica non ho mai avuto problemi basta fare una regolare manutenzione e tenere sotto controllo i livelli di olio, acqua ecc. e credetemi con qualche intervento quel motore si sveglia un bel pò !!
            ciao grandissimo! scusa se ti disturbo
            posso chiederti un info???

            l'auto di serie ha tutto vero? esp, navigatore? frena bene? il navigatore è buono? secondo te su quest' auto il rapporto prezzo/dotazione/progetto ancora abbastanza recente è buono?

            Commenta


            • #96
              Re: Consigliatemi un auto

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              quella spinge davvero bene. Però occhio che consuma una enormità.
              tanto d'assi paga qnt o i 1.9 jtd visto che le assi presumono che essendo diesel ci fai piu' strada, qnd li assimilano a 2.3 2.4 benzina... provare x credere
              cmq nel mio caso mi costerebbe 500 euro all anno circa il 2.5 v6

              Commenta


              • #97
                Re: Consigliatemi un auto

                si la versione del 2002 che ho io ha praticamente tutto di serie, asr, esp, funzione city, navigatore con schermo da ben 7' e quant'altro !!
                La frenata è buona anche perchè pur non essendo i dischi di un gran diamentro mi pare siano da 281mm hanno però un spessore notevole quindi smaltiscono bene il calore.
                Per il resto che dire... il prezzo è ridicolo in relazione a quello che offre !
                ciao
                FIAT STILO ABARTH
                STC STILO TUNING CLUB

                Commenta


                • #98
                  Re: Consigliatemi un auto

                  infatti..... una golf del 2002 1.8t sotto 8 9mila nn si trova.... cazzo ne spendo 12mila e mi faccio il golf 5 gti allora..... (x fare un esempio)

                  cmq se la stilo la facevano un po' piu' aggraziata d'estetica, specie la 5porte, la facevano 2.0 turbo manuale x me era mejo

                  cmq te le tirano dietro... ci sto a fa un pensiero!

                  rispetto alla 156 è molto piu' moderna.... è un progetto del 2001
                  la 156 del 96
                  la golf 4 97

                  avevo anche pensato di aspettare un po' di tempo che si svalutasse x bene l'astra ultimo modello 2.0 turbo 200cv 5p che mi piace un sacco.... anche se non ha assolutamente la dotazione della stilo abarth
                  la stilo abarth ha piu' bottoni dello shattle


                  mi sai dire qnt stilo abarth 5p hanno fatto?
                  il cambio robotizzato è tanto lento?

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Consigliatemi un auto

                    della 5p non so dirti nulla anche perchè proprio non la sopporto esteticamente

                    per quanto riguarda il cambio non è poi così lento, nel senso che per le andature traqnuille le cambiate sono dolci, non appena schiacci il pedale dell'acceleratore già da 3/4 di apertura della farfalla diventa veloce, le scalate sono formidabili anche ad es. 2a > 5a passa in un attimo; unica pecca è che avrei preferito una 6a marcia quello si (ad es. sulla Lancia Thesis con lo stesso motore è a sei rapporti manuali), cmq non si può avere tutto dai
                    FIAT STILO ABARTH
                    STC STILO TUNING CLUB

                    Commenta


                    • Re: Consigliatemi un auto

                      Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
                      ogni fuori tema verra' segnalato al moderatore e cancellato! ah ! AH ! AH ! cmq sono cazzi miei il perchè spendo 5000 euro x un auto con tanti cv eppoi come la mantengo! rispondete al topic. ci riuscite? certo che no non avete argomenti!
                      vorrei vedervi in faccia uno ad uno
                      Senza nessun offesa, vorrei vedere pure te in faccia. Non è che darkshade ti abbia detto chi sa cosa, ha detto una mezza verità. Bisogna anche accontentarsi, il post da segnalare è il tuo se vogliamo.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X