Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigliatemi un auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consigliatemi un auto

    cioè... chiede una macchina di taglia media, con 5 porti e 2 volumi e consigliate una punto gt??...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #22
      Re: Consigliatemi un auto

      Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
      Però deve mettere in conto che è una vettura vecchio stile e va trattata con i guanti, l'inconveniente è dietro l'angolo.

      Anche perchè si trovano SOLO pasticciate.
      nel senso solo con modifiche o con rovinate?
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • #23
        Re: Consigliatemi un auto

        ti posso suggerire la fiat marea 1,6 16 v benza sw (l'abbiamo avuta come prima macchina dal 2002 fino al 2008 ) : ci puoi montare un gpl oppure metano ,è spaziosa,costi di gestione nella norma,è un'auto che punta alla sostanza tutto sommato , la nostra è durata fino al 300.000 km ( con i vari tagliandi , distribuzione , ammortizzatori , freni e gomme ecc. cambiate )

        Commenta


        • #24
          Re: Consigliatemi un auto

          Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
          ti posso suggerire la fiat marea 1,6 16 v benza sw (l'abbiamo avuta come prima macchina dal 2002 fino al 2008 ) : ci puoi montare un gpl oppure metano ,è spaziosa,costi di gestione nella norma,è un'auto che punta alla sostanza tutto sommato , la nostra è durata fino al 300.000 km ( con i vari tagliandi , distribuzione , ammortizzatori , freni e gomme ecc. cambiate )

          però non ha le prestazioni richieste

          Commenta


          • #25
            Re: Consigliatemi un auto

            Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
            nel senso solo con modifiche o con rovinate?
            è un'auto che è stata prodotta fino al 1999 , e dopo 10 anni di punto gt originali e in buono stato ne trovi poche

            Commenta


            • #26
              Re: Consigliatemi un auto

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              però non ha le prestazioni richieste
              è vero però con quei requisiti un'auto prestazionale la trovi IMHO
              Ultima modifica di EDDY_92; 31-03-2009, 21:53.

              Commenta


              • #27
                Re: Consigliatemi un auto

                Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                è un'auto che è stata prodotta fino al 1999 , e dopo 10 anni di punto gt originali e in buono stato ne trovi poche
                Sì è vero, peccato
                Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                Commenta


                • #28
                  Re: Consigliatemi un auto

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  cioè... chiede una macchina di taglia media, con 5 porti e 2 volumi e consigliate una punto gt??...
                  ormai è la soluzione a tutto

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consigliatemi un auto

                    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    ormai è la soluzione a tutto
                    Lo so, però se vuole spendere poco e avere quelle prestazioni non ci sono molti compromessi...
                    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consigliatemi un auto

                      mio dio... io pensavo che stessero scherzando... invece fanno sul serio


                      sul serio, è preoccupante.
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X