Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se ti fermano, e vedeno che hai la pop off??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Se ti fermano, e vedeno che hai la pop off??

    Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
    nel mio paese girava una coupè turbo con tanto di pop-off... girava tranquillo per il paese e sbuffava quanto un camion... a quanto mi ha detto mio fratello il proprietario disse che aveva un dispositivo per spegnerla quando c'erano i vigili, ma a me sa tanto di palla.
    beh: palla fino ad un ceto punto, basta un raccordo ad Y e una elettrovalvola, tipo certi scarichi...pero' a mio avviso e' una boiata come idea


    per le sanzioni: io sono anni che giro con la pop a sfiato esterno, piu' volte "sbuffato" davanti ai carabinieri (non volutamente) del mio paese, ma in tutte le volte che mi han fermato (e sono tantissime) mai fatto storie per la pop

    pero' so di un ragazzo a cui l'hanno contestata come: "accessorio non previsto" articolo 70e qualcosa,non ricordo bene

    a fare i pignoli, oltre alle multe gia' citate prima, potrebbero contestare:
    rumori molesti e disturbo della quiete pubblica (raccontatomi ma ci credo pochissimo)
    inquinamento ambientale (si buttano in atmosfera "arie" non previste in fase di omologazione)
    e chi piu' ne ha piu' ne metta: come tutte le cose in italia, non c'e' mai nulla di certo, e a volte i primi ad avere le mani legate sono proprio poliziotti/carabinieri/ecc

    Commenta


    • #32
      Re: Se ti fermano, e vedeno che hai la pop off??

      l'unica volta che mi hanno fermato ho semplicemente detto che avevo un manicotto delal turba rotto ma ho trovato i 00 di turno sennò il libretto parte
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #33
        Re: Se ti fermano, e vedeno che hai la pop off??

        Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
        Il problema e che questa pop off soffia sempre, anche andando piano com'è possibile???
        bonalume ?
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #34
          Re: Se ti fermano, e vedeno che hai la pop off??

          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          bonalume ?
          le ultime per T-jet e affini sicuramente...quelle che vendeva anni fa (lrigirosamente blu-rosse) erano dure da morire

          Commenta


          • #35
            Re: Se ti fermano, e vedeno che hai la pop off??

            Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
            le ultime per T-jet e affini sicuramente...quelle che vendeva anni fa (lrigirosamente blu-rosse) erano dure da morire
            io ho quellla blu-rossa e sbuffa anche da motore spento
            na merd
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #36
              Re: Se ti fermano, e vedeno che hai la pop off??

              falla aspirata e dormi tranquillo!
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta

              Sto operando...
              X