Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto usate hanno sempre 100000km..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Le auto usate hanno sempre 100000km..

    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
    Veramente per molte (dipende da che elettronica montino) auto di oggi è più facile scoprire il vero kilometraggio: lo memorizzano in tutte le centraline di bordo, non solo quella motore, e attaccando l'idonea presa diagnosi non riescono a mentire...a meno che il conce non ci abbia davvero perso tempo scalando i km da tutte le centraline.
    In ogni caso è uno strumento in più rispetto al passato che si aggiunge alle solite "indagini".

    ok, ma se io vado da un concessionario multimarca lui non mi fara' mai la prova dei km alla centralina.... dovrei andare alla casa madre! ma come faccio? Devo prima comprarla e poi andare a controllare, ma a quel punto la macchina e' gia' mia! Oltretutto il check dei km costa, non te lo fanno gratis....

    Commenta


    • #22
      Re: Le auto usate hanno sempre 100000km..

      se vai da un meccanico te lo fa gratis dai...
      il problema è ke si, come dici tu, o vai la col tester, o lo scopri dopo...


      diciamo ke cmq quando vengono sgamati, tendono a ridarti una parte di soldi onde evitare casini, tanto per uno non fregato ce ne sono altri 10 fregati, a loro non conta niente...

      Commenta

      Sto operando...
      X