Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

full carbon inside

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: full carbon inside

    è stata a lungo l'auto stradale più veloce del mondo

    Commenta


    • #22
      Re: full carbon inside

      Già, ma al contrario delle attuali macchine, non puntava solo alla velocità ma a prestazioni in generale da auto da pista.
      Auto come la Veyron o la SSC Aero che in circuito non sono auto eccezionali
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • #23
        Re: full carbon inside

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        non vorrei dire una cazzata.......ma credo che quella nasca di serie così, dovrebbe essere la M3 E46 CSL (cioè super alleggerita) che dovrebbe avere anche il tetto in carbonio-kevlar, il cofano e il bagagliaio (solo il tetto ha la trama a vista però). Ha anche 4 cerchioni in lega specifici stupendi, i più bei cerchioni in lega che la BMW ha mai prodotto.
        non sono BMW, ma BBS

        e i buchi nella seduta del sedile servono per le cinture a 6 punti

        Commenta


        • #24
          Re: full carbon inside

          Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
          buono, io che pensavo fossero dei massaggia-culo

          Comunque la csl è davvero una splendida macchina, iper alleggerita, non ha nulla che non sia strettamente necessario alla guida, se non sbaglio l'aria condizionata è pure optional...
          Se no la McLaren F1 dovrebbe avere gli interni in carbonio, più che altro i pannelli per coprire la strumentazione
          [qimg]http://www.readytofix.com/Inventory/bi867555gc.jpg[/qimg]

          Poi a me tutti quei controlli mi fanno impazzire di gioia, sembra di fare il check up ad un jumbo jet
          in realtà quelli sono gli interni di una F1 LM
          quelli della Mclaren F1 "normale" sono questi..

          Commenta


          • #25
            Re: full carbon inside

            onestamente si ok con il carbonio seghe a morire però io per un auto stradale preferisco molto di + esser circondato da interni in pelle (non nera)
            Ultima modifica di Nellus; 03-04-2009, 16:42.
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • #26
              Re: full carbon inside

              Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
              Già, ma al contrario delle attuali macchine, non puntava solo alla velocità ma a prestazioni in generale da auto da pista.
              Auto come la Veyron o la SSC Aero che in circuito non sono auto eccezionali
              su evo della veyron avevano parlato molto bene del comportamento in pista mettendola al confronto con enzo e altre supercar. Poi non so io non le ho mai provate..

              Commenta


              • #27
                Re: full carbon inside

                http://img70.imageshack.us/my.php?image=carb1.jpg



                http://img70.imageshack.us/my.php?image=carb2.jpg

                come si chiama la trama di questi modelli ?
                ambaradan

                Commenta


                • #28
                  Re: full carbon inside

                  Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
                  non sono BMW, ma BBS

                  e i buchi nella seduta del sedile servono per le cinture a 6 punti
                  OK grazie per le info.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: full carbon inside

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    il primo credo proprio sia kevlar e non carbonio, mentre il secondo è carbonio ma non sò come si chiami quella trama. Bella però.
                    ps: il primo assomiglia molto agli inserti che mettono sulle falangi dei guanti da moto

                    Commenta


                    • #30
                      Re: full carbon inside

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      come dice il buon _GABBER direi che è pari o palin

                      ps: la seconda sembra un pò diversa dalla prima

                      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      il primo credo proprio sia kevlar e non carbonio, mentre il secondo è carbonio ma non sò come si chiami quella trama. Bella però.
                      ps: il primo assomiglia molto agli inserti che mettono sulle falangi dei guanti da moto
                      perchè dici che sembra kevlar? il kevlar è giallo
                      Ultima modifica di _TriP_; 03-04-2009, 19:56.

                      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X