Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Percorrenza kilometrica max senza aprire il motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Percorrenza kilometrica max senza aprire il motore

    Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
    Ahhhh mi ero dimenticato del MAN pullman che fa il malpensa shuttle!!!!!! Ci ho dato un occhiata era un diesel e aveva su 1.800.000 km!!!! Pero' non so cosa abbiano sostituito quindi non valido ai fini del sondaggio
    Sui bus extraurbani della mia zona mi han detto che di media il motore lo rivedono (fasce, smeriglio parte alta e in alcuni casi bronzine) ogni 700/900'000km, meno se sono sempre usati in montagna, qualcosa in più se usati in fondovalle.
    Il resto dei lavori, come turbina ecc, solo quando cedono o iniziano a cedere.
    Però son motori leggermente diversi da quelli per autovetture...Son fatti per durare, non per avere grosse potenze...e girano all'incirca a regime costante e in zona coppia max.

    Commenta


    • #52
      Re: Percorrenza kilometrica max senza aprire il motore

      Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
      Nono assolutamente...2 milioni e mezzo di chilometri! Poi magari arrivavano a 400 mila km e cambiavano motore ma non era raro vedere i contachilometri segnare milioni in percorrenze...CHiedo meglio a mio padre se ha ancora dei dati sottomano e vi faccio vedere!
      non ricordo bene la strumentazione del fiorino.. ma non mi sembra che possa segnare 1.000.000

      al max arriva a 999999 e poi si azzera, i camion invece marcano anche i milioni
      IO SONO IL CAPO ®

      "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

      http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

      Commenta


      • #53
        Re: Percorrenza kilometrica max senza aprire il motore

        La mia ex Alfa Romeo 155 TS 1.8 rottamata per passare alla nuova con all'attivo 178000 km, perfetta di motore, presa usata quindi chissà quanti altri km aveva macinato prima
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #54
          Re: Percorrenza kilometrica max senza aprire il motore

          Ferrari enzo
          km : 600.000 apro sempre il serbatoioo muahahahah!

          Commenta


          • #55
            Re: Percorrenza kilometrica max senza aprire il motore

            Beh vabbè che puntiglioso, ora non mi ricordo se il Fiorino avesse segnato 1000000 però le percorrenze erano quelle, ero piccolo quando papà faceva i controlli sulle macchine ma so per certo questa cosa...
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

            Commenta


            • #56
              Re: Percorrenza kilometrica max senza aprire il motore

              Fiat Tipo 1.4 171.000 km e va che una bellezza..solo manutenzione ordinaria.....

              Commenta


              • #57
                Re: Percorrenza kilometrica max senza aprire il motore

                Fiat marea 2.400cc td, pesantemente mappata..
                285.000km, mai aperta....
                poi un giorno ho esagerato e gli ho rotto la testa

                Commenta

                Sto operando...
                X