Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova arrivata in casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuova arrivata in casa

    Auto stupenda Generale! Fai i complimenti al tuo vecchio, ottimi gusti.
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #32
      Re: Nuova arrivata in casa

      Ma io cosa ha sbagliato nella vita?

      No perchè qua tutti si prendono macchinoni




      Comunque scherzi a parte, beato te, bellissima auto.
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • #33
        Re: Nuova arrivata in casa

        Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
        Ma io cosa ha sbagliato nella vita?

        No perchè qua tutti si prendono macchinoni




        Comunque scherzi a parte, beato te, bellissima auto.
        ne hai ancora di tempo per fare soldi.. tranquillo.
        "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

        Commenta


        • #34
          Re: Nuova arrivata in casa

          Grazie a tutti ragazzi!
          Purtroppo mio paddre è già partito quindi non ho avuto molto tempo per stare in compagnia del "gioiellino"
          Ad ogni modo se andremo a monza, posterò ulteriori foto
          Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

          Commenta


          • #35
            Re: Nuova arrivata in casa

            quanta robbba

            Commenta


            • #36
              Re: Nuova arrivata in casa

              Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
              Come promesso e per chiarire alcuni dubbi sull'esistenza della fantomatica macchina, posto le foto dell'ultima arrivata rcentemente in casa nostra (o meglio di mio padre), la Ferrari 599 GTB.
              A parer mio una macchina da orgasmo


              ma l'adesivo con il sito internet a fianco della targa l'ha messo tua papà ?!?!?

              Commenta


              • #37
                Re: Nuova arrivata in casa

                Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                ma l'adesivo con il sito internet a fianco della targa l'ha messo tua papà ?!?!?
                Basterebbe leggere tutto il thread

                Commenta


                • #38
                  Re: Nuova arrivata in casa

                  Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                  ma l'adesivo con il sito internet a fianco della targa l'ha messo tua papà ?!?!?
                  nono, ce l'hanno messo quei geni della concessionaria.
                  Comunque mio padre ha detto che lo farà levare.
                  Fosse per lui una macchina andrebbe più pulita possibile, l'unica cosa che ci può stare è il marchio di fabbrica
                  E dagli torto...

                  Infatti davanti la targa se ci fai caso non c'è
                  Ultima modifica di general_belch; 05-04-2009, 15:21.
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nuova arrivata in casa

                    ma in che colori viene offerta questa macchina ?!?! cazz il nero davvero non mi convince...ma fa impazzire l'azzurro con il quale è stata presentata la California

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nuova arrivata in casa

                      Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                      Non è zozza, è che pioveva... la macchina è uscita ieri dal concessionario

                      Per quel che riguarda la scuderia, condivido, pure io preferisco auto a motore centrale, però ragazzi... questa ti dà già abbastanza calci in culo, figuriamoci uno scuderia...
                      A dire il vero mio padre mi ha detto che non se l'è presa proprio per motivi coniugali, se sua moglie avesse acconsentito, sarebbe stato un V8 il nuovo arrivato... eh vabbè...
                      Il 25 andremo a monza probabilmente a "rodarla" e mi ha detto che forse potrebbe concedemi un giretto
                      Probabilmente la mogliettina avrebbe preferito una granturismo tipo Bentley Continental GT Speed
                      E dalle torto.....

                      Comunque tuo padre s'è fatto una delle migliori GT in commercio in quanto a stile, eleganza, prestazioni e classe. Meno fruibile di una Continental, ma con molta più personalità. E prestazioni.....
                      Ultima modifica di Dr.Jekyll; 05-04-2009, 15:32.
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X