Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlina diesel quale scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Berlina diesel quale scegliere?

    Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
    ehm... ho cannato modello intendevo Freelander
    ho trovato un paio di versioni S (quindi col terrain responce) a buon prezzo
    il Freelander non l'ho mai provato ma tra le varie auto aziendali che avevamo preso quando avevo ancora l'agenzia immobiliare ci sono stati un Discovery, un Grand Cherokee ed una Volvo XC60 (le aveva volute il mio ex-socio che ha 2 figli e 2 cani)... e quando capitava di dover andare insieme da qualche parte (siccome il socio è negato al volante), io preferivo usare lo scooter perchè odiavo guidare quei "barconi"....

    ed ora che non siamo più soci... s'è comprato una BMW 530xd touring

    (scusa... ti ho raccontato un pò i caxxi miei )
    Ultima modifica di lifecross; 09-04-2009, 12:26.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #52
      Re: Berlina diesel quale scegliere?

      Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
      Ma la voleva diesel per risparmiare? E poi si prende uno cubo da 2-3 tonnellate? Lo vuole per moda?
      no diesel perchè ha un risparmio su questo tipo di alimentazione per quello

      sì per il resto vuole qualcosa di moda: percui ha scartato tutto ciò che non sia A4, serie 3 o classe C
      allora son ritornato alla carica, proponendogli Serie 1 e A3 Sportback se come alternativa ha una berlina (come bauli sono simili, col vantaggio che gli costerebbero meno quindi le prenderebbe più accessoriate)

      adesso devo convincerlo a vednire un giorno con me e provarle tutte quante (spreando che nel frattempo non la compri già visto che siccome ha trovato uno che gli fa 2000 euro di sconto per la a4 a lui va già bene... o che intanto non cambi idea)

      Ps. per concludere e farvi capire che tipo è mio fratello prima di uscire mi fa "il roberto (il suo migliore amico) compra la serie 5"
      ripsosta mia "lui può tu no"
      però questo penso vi faccia capire con chi mi trovo a dover (s)ragionare
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #53
        Re: Berlina diesel quale scegliere?

        forse una bmw 123d... che ha anche il "culo", però sempre di coupè piccolo (per i tempi che corrono) parliamo! Se ha tutta sta esigenza di spazio non lo so se gli va bene...
        Ma un usato con pochi anni? A quel prezzo trova pure una serie5 che gli piace tanto.
        Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

        "Ubi non accusator, ibi non judex."

        (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

        "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
        (Publilio Siro)

        Commenta


        • #54
          Re: Berlina diesel quale scegliere?

          Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
          no diesel perchè ha un risparmio su questo tipo di alimentazione per quello

          sì per il resto vuole qualcosa di moda: percui ha scartato tutto ciò che non sia A4, serie 3 o classe C
          allora son ritornato alla carica, proponendogli Serie 1 e A3 Sportback se come alternativa ha una berlina (come bauli sono simili, col vantaggio che gli costerebbero meno quindi le prenderebbe più accessoriate)

          adesso devo convincerlo a vednire un giorno con me e provarle tutte quante (spreando che nel frattempo non la compri già visto che siccome ha trovato uno che gli fa 2000 euro di sconto per la a4 a lui va già bene... o che intanto non cambi idea)

          Ps. per concludere e farvi capire che tipo è mio fratello prima di uscire mi fa "il roberto (il suo migliore amico) compra la serie 5"
          ripsosta mia "lui può tu no"
          però questo penso vi faccia capire con chi mi trovo a dover (s)ragionare
          vw tiguan?

          Commenta


          • #55
            Re: Berlina diesel quale scegliere?

            Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
            forse una bmw 123d... che ha anche il "culo", però sempre di coupè piccolo (per i tempi che corrono) parliamo! Se ha tutta sta esigenza di spazio non lo so se gli va bene...
            Ma un usato con pochi anni? A quel prezzo trova pure una serie5 che gli piace tanto.

            sai che non ho capito il discorso 123d coupè?

            comunque no se devo gli cerco un 118d o 120d 5 porte
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #56
              Re: Berlina diesel quale scegliere?

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              vw tiguan?
              oddio a me pare un po' bruttina... e poi lui vuole il marchio e vw non va (vigurati che gli era piaciuta la passat... ma siccome non fa scena l'ha scartata )
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #57
                Re: Berlina diesel quale scegliere?

                Io andrei sulla Classe C, che è la più recente e migliore come interni.
                Anche se opterei almeno su potenze intorno ai 160cv su queste dimensioni, onde evitare colpi di sonno.
                In tal caso allora forse la 320d sarebbe la scelta migliore...

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #58
                  Re: Berlina diesel quale scegliere?

                  Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio

                  sai che non ho capito il discorso 123d coupè?

                  comunque no se devo gli cerco un 118d o 120d 5 porte
                  no che la 123d c'è col sedere lungo e cammina anche abbastanza! Però è comunque un coupè piccolino.
                  Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

                  "Ubi non accusator, ibi non judex."

                  (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

                  "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
                  (Publilio Siro)

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Berlina diesel quale scegliere?

                    Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                    oddio a me pare un po' bruttina... e poi lui vuole il marchio e vw non va (vigurati che gli era piaciuta la passat... ma siccome non fa scena l'ha scartata )

                    e qualche cosa di "esotico" come una cadillac BLS ?

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Berlina diesel quale scegliere?

                      Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
                      no che la 123d c'è col sedere lungo e cammina anche abbastanza! Però è comunque un coupè piccolino.
                      sì ma un coupè non gli serve visto che oramai ha famiglia

                      e poi il 123d costicchia... e per lui quel motore è sprecato

                      comunque il 118d 5 porte sul configuratore biemmevu gli verrebbe 28.800 con eicoincentivi più andrebbe da trattare il prezzo
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X