Poi penso che tutta sta rivalità sia davvero esagerata...delle volte qualcuno per come guida gli schiacceresti la faccia sul parebrezza...:-)..però alla fine sono cazzate che capita anche a me di fare quindi perchè tenere rancore...
Perchè rischi di ammazzarmi o di farmi male, e io, non c' entro un cazzo con la tua cornutaggine. Non sono il tipo sempre a 30km/h corro, spesso anche troppo ma mai, o quasi mai se non appena presa la patente ho corso il rischio di mettere in pericolo la vita altrui. Ci sono persone, non per forza con auto tuning, anzi quasi mai, ma spesso con auto pseudo sportiveggianti, Cooper S, Golf 4 GTI ma anche altre ecc...ecc....che guidano come emeriti coglioni rischiando di farsi male (e non sarebbe niente) o di far male a qualcun altro, e questo mi manda in bestia...non è uno scherzo, sei alla guida di un auto e c' è gente che ci muore, sicuramente non è che porto rancore ma se mai qualcuno di questi mi costringe a fermarmi il crick glie lo faccio assaggiare. Poi sia chiaro, puoi girare pure con il Corvette Z06 ma devi guidare come si deve.
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Perchè rischi di ammazzarmi o di farmi male, e io, non c' entro un cazzo con la tua cornutaggine. Non sono il tipo sempre a 30km/h corro, spesso anche troppo ma mai, o quasi mai se non appena presa la patente ho corso il rischio di mettere in pericolo la vita altrui. Ci sono persone, non per forza con auto tuning, anzi quasi mai, ma spesso con auto pseudo sportiveggianti, Cooper S, Golf 4 GTI ma anche altre ecc...ecc....che guidano come emeriti coglioni rischiando di farsi male (e non sarebbe niente) o di far male a qualcun altro, e questo mi manda in bestia...non è uno scherzo, sei alla guida di un auto e c' è gente che ci muore, sicuramente non è che porto rancore ma se mai qualcuno di questi mi costringe a fermarmi il crick glie lo faccio assaggiare.
su questo hai ragione....per andare veloce ci devono essere le condizioni per farlo...ma quell oè sottinteso...ormai spesso e volentieri si riconscono dalla macchina che hanno...ma tra le prime io metterei audi A4 e lancia libra... dalle mie parti almeno quando le vedo arrivare gia mi sposto perche fanno certi sorpassi.... che poi fosse gente giovane ma spesso è gente di una quarantina d'anni che un minimo di testa dovrebbe avercela secondo me..
su questo hai ragione....per andare veloce ci devono essere le condizioni per farlo...ma quell oè sottinteso...ormai spesso e volentieri si riconscono dalla macchina che hanno...ma tra le prime io metterei audi A4 e lancia libra... dalle mie parti almeno quando le vedo arrivare gia mi sposto perche fanno certi sorpassi.... che poi fosse gente giovane ma spesso è gente di una quarantina d'anni che un minimo di testa dovrebbe avercela secondo me..
Di Lybra qua non se ne vedono tante....di solito i tipi di cui ho parlato non sono più ragazzini, ma vanno dai 30 in sù e sono autoconvinti di poter fare tutto...perchè sotto al culo hanno un razzo. Gli auguro che quando faranno un frontale prenderanno un autotreno da sei assi e 44 tonnellate, così ci rimbalzano sopra e non fanno male a nessuno.
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Puntiglioso ed attaccato alle parole! Ma nel tuo colloquiare informale non ti scappa un coglione, pirla, cazzone? Sai se avesse voluto dirti stronzo non è che gli mancava il coraggio credo...Stronzo era usato in quell'occasione per dire "persona qualunque"
P.S. mi pare che si sia capito che questo benedetto saluto NON S'HA DA FARE...
ebbè certo su quello che scrivo io ce sempre da ridire anche sugli errori di ortografia ... e poi io sono il puntiglioso vabbe nn me risponne proprio tanto nn ce senso a parlare con gente come te .... ciao chicco !!!
President of STREET'S KINGZ rc
... la notte Terracina ... TREMA...
OrZen Style® L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !
Di Lybra qua non se ne vedono tante....di solito i tipi di cui ho parlato non sono più ragazzini, ma vanno dai 30 in sù e sono autoconvinti di poter fare tutto...perchè sotto al culo hanno un razzo. Gli auguro che quando faranno un frontale prenderanno un autotreno da sei assi e 44 tonnellate, così ci rimbalzano sopra e non fanno male a nessuno.
magari sono cosi perchè non hanno mai sbattuto il naso...però che ci vuopi fare li...da fastidio quando senti al telegiornale che della gente muore perchè uno era ubriaco e guidava o per la velocità o che altro...però poi mi sembra che nella maggior parte dei casi quelli non si fanno un bel niente...
ebbè certo su quello che scrivo io ce sempre da ridire anche sugli errori di ortografia ... e poi io sono il puntiglioso vabbe nn me risponne proprio tanto nn ce senso a parlare con gente come te .... ciao chicco !!!
A me pare di averti risposto a modo no? Quindi perchè te la prendi così? Bah...Gente come me sarebbe? Chicco poi mi conosci?
La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
A me pare di averti risposto a modo no? Quindi perchè te la prendi così? Bah...Gente come me sarebbe? Chicco poi mi conosci?
me la prendo cosi perche hai detto che sono puntiglioso e mi attacco alle parole ... mi pare logico che lo faccio dato cha altri hanno messo in dubbio la mia preparazione di meccanico e mi hanno criticato per degli errori grammaticali ... poi sono io che mi attacco alle parole
cmq nn mi interessa piu sta cosa me so rotto i coyoni ... tanto è come se se sta a parla co dei regazzini !!!
President of STREET'S KINGZ rc
... la notte Terracina ... TREMA...
OrZen Style® L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !
magari sono cosi perchè non hanno mai sbattuto il naso...però che ci vuopi fare li...da fastidio quando senti al telegiornale che della gente muore perchè uno era ubriaco e guidava o per la velocità o che altro...però poi mi sembra che nella maggior parte dei casi quelli non si fanno un bel niente...
a 18 anni puoi (non è che devi per forza anzi) crederti immortale, se a 35 anni o giù di lì guidi ancora come un coglione significa che hai qualcosa che non va. Tuttavia credo che siano il frutto di un "seme societario" malato. La gente che si incazza per le peggio barzecole, si suona il clacson se uno sta fermo...non pensando nemmeno se c' è un motivo valido...e poi si fanno le puttanate al volante e altre cose. Quello che trovo peggiore però è il clima di sfida che c' è in giro, ti sorpasso perchè ho la macchina che costa di più e va di più, chi ha l' ultilitaria è un perdente ecc..ecc...
Commenta