Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

    Ma sì lasciali fare, son gente col cervello ristretto...
    Io adoro le macchine americane perchè mi piace l'estetica, mi piace il loro suono grezzo, mi piace il fatto che siano auto in cui ogniuno può modificare a piacimento e che non costano una cippa per i cavalli che si ritrovano.
    Però non sono assolutamente d'accordo col ritenere "cacca" le nippo, anzi, sono auto che hanno magari meno cv, però hanno una tecnologia maggiore e delle prestazioni invidiabili...
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

    Commenta


    • #12
      Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

      Originariamente inviato da garrett89 Visualizza il messaggio
      Purtroppo ho letto molti commenti , discussioni ..Gruppi su facebook dove le auto giapponesi vengono veramente considerate come delle schifezze assurde. Uno addirittura diceva che si rigirava lo stomaco ogni volta che le vede...e purtroppo come lui ce ne sono TANTISSIMI ....woow, ancora faccio fatica a crederci .

      La maggior parte di questi qui che odiano le auto del sol levante sono tutti fans delle Muscle Cars e portano avanti il loro 8 Cilindri - come biasimarli del resto - ma da qui a dire che le giapponesi siano cagate di auto, che siano buone solo per il tuning estetico, che siano auto economiche ...EVIDENTEMENTE SONO RIMASTI ALLA YARIS ...ce ne passa voglio dire.

      Cosa avete da dire riguardo a tutti questi che disprezzano cosi tanto le auto giapponesi `???
      ognuno ha i suoi gusti , questo va detto , però disprezzare e basta mi sembra riduttivo e sinonimo di ignoranza , in poche parole se a questi non piacciono le auto jaapo mi può star bene però disprezzare e basta

      Commenta


      • #13
        Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

        io adoro le muscle come auto in se.. lato storico..estetico ecc.. ma quei paragoni nn stanno ne in cielo e ne in terra... perchè nn han messo i tempi sui circuiti.. non mi pare che ste muscle sia il top.. anzi.. da che mondo e mondo sono "inguidabili" in curva ste auto.. appunto ci vai solo dritto..

        Xbox
        live: NitroDrift DK


        (╯°□°)╯︵ ┻━┻

        Commenta


        • #14
          Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

          Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
          che non ho facebook.
          io quoto

          Commenta


          • #15
            Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

            Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            io adoro le muscle come auto in se.. lato storico..estetico ecc.. ma quei paragoni nn stanno ne in cielo e ne in terra... perchè nn han messo i tempi sui circuiti.. non mi pare che ste muscle sia il top.. anzi.. da che mondo e mondo sono "inguidabili" in curva ste auto.. appunto ci vai solo dritto..
            In parte è vero, anche se alla fine su certe auto ho dovuto ricredermi...

            Il fatto è che questa gente si sente un po' "americana", con tutte le caratteristiche dell'americano medio.
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

            Commenta


            • #16
              Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

              beh la maggior parte delle muscle non sono adatte per correre in pista ( parlo di muscle vecchie anni 70 ..le vere muscle imho) ... ovvio che le muscle moderne sono altra cosa..

              Xbox
              live: NitroDrift DK


              (╯°□°)╯︵ ┻━┻

              Commenta


              • #17
                Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

                Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                Citazione:
                Scritto in origine da Kei-Kun:
                che non ho facebook.

                io quoto
                ...e io quoto la quotata

                ma fatemi capire: i gruppi son stati fatti da ragazzi italiani/europei o da americani?
                un po' di campanilismo non fa mai male dai...

                Commenta


                • #18
                  Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

                  Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                  beh la maggior parte delle muscle non sono adatte per correre in pista ( parlo di muscle vecchie anni 70 ..le vere muscle imho) ... ovvio che le muscle moderne sono altra cosa..
                  Sì quelle di oggi sono molto più guidabili.
                  Uno dei miei sogni però rimane una mustang anni '60 con compressore volumetrico e il mitico "blowner" che esce dal cofano
                  Con il classico scoppiettio aritmico ai minimi, che sembra debba spegnersi da un momento all'altro
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    beh la maggior parte delle muscle non sono adatte per correre in pista ( parlo di muscle vecchie anni 70 ..le vere muscle imho) ... ovvio che le muscle moderne sono altra cosa..
                    esatto oggi son un'altra cosa... una volta non tenevano la strada perchè non ne avevano le possibilità, oggi che le possibilità di tenerle in strada ci sono le evitano comunque
                    (non lo dico io, guardate l'opinione su top gear della mustang più potente prodotta...)
                    però è la loro filosifia, d'altronde non hanno strade con tornanti stretti o altro, hanno le higway a ventordi corsie e per loro basta la potenza sul dritto

                    le jappo invece si ispirano al concetto opposto, inutile avere 6.000cv se poi le strade sono strette e tortuose, meglio auto leggere ed incollate all'asfalto che durino una vita
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: L'odio verso le Auto giapponesi , perchè ?

                      la punto gt ovviamente è imbattibile, però basti pensare che molti pensavano che l'eclipse verde di ff fosse una lamborghini (uno disse: eh noi si che le sappiamo fare le macchine)

                      cmq japan rulez
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                      IDIF Initial D Italian Fansub

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X